Adult ADHD impulsività

Il National Institute of Mental Health stima che fino al 4,1 per cento degli americani adulti sono influenzati da attention deficit hyperactivity disorder (ADHD). L'ADHD è una malattia mentale, caratterizzata da disattenzione, iperattività e comportamento impulsivo. ADHD solitamente inizia nell'infanzia e dura attraverso l'età adulta.



Impulsività ADHD ha due sottodivisioni; impulsività comportamentale e cognitiva impulsività.



Diamo prima impulsività comportamentale. In questo tipo non importa come molte volte è incaricato di pensare prima di agire la persona sull'orlo dell'incidente agirà impulsivamente. Il problema qui è che la soglia di apprendimento per le persone con impulsività comportamentale ADHD è molto alta. Hanno bisogno di eccitazione e la motivazione più da imparare rispetto al normale.



Gli adulti affetti da impulsività comportamentale Visualizza i seguenti sintomi.



Agire senza pensarci prima. Essi non possono aspettare il loro turno in una coda. Dicono che è nella loro mente. A volte che si comincia a parlare quando dovrebbero per essere tranquillo, non importa come molte volte si sta racconta a loro. A volte essi mostrano comportamenti aggressivi; spesso raggiungere risse. Parlano più forte e in toni eccitabili del solito. Durante le conversazioni hanno isterici episodi; vari gradi di scoppi emotivi. Spesso hanno scarsa abilità sociali; dicono cose che non dovrebbero e finiscono per offendere le persone intorno a loro.



Maggior parte degli adulti affetti da impulsività comportamentale non imparare gli spunti sociali e agire così imbarazzante in incontri sociali.



Ora diamo cognitiva impulsività. Impulsività cognitiva significa "un sacco di indovinare". Indovinando è il metodo risolvere problema di scelta per gli adulti che soffrono di impulsività ADHD. Gli adulti ADHD cognitivamente impulsivi utilizzerà indovinando per ottenere attraverso la maggior parte dei problemi. Su un orale MCQ essi saranno indovinare tutte le risposte molto rapidamente, senza entrare dettaglio delle opzioni disponibili. A causa di questo cognitivamente impulsivo ADHD adulti hanno molto limitato problem solving strategie. Questo diventa un problema in quanto relative e non è possibile utilizzare il loro pieno potenziale. Non fermarsi e guardare il problema a portata di mano. Essi di solito solo indovinare e lasciare che la prova ed errore segua il suo corso.



È anche il risultato di una sensazione di onere del compito a portata di mano che gli adulti ADHD rendono impulsivi sentenze e le decisioni circa il lavoro. È la sensazione che essi dovrebbero scrollarsi di dosso l'onere più rapidamente possibile. Essere veloce non è un problema qui. In effetti "essere rapida e accurata è buono." È veloce ed essere impreciso che è un problema.