ADHD Test Online - quali uno per selezionare?

Attention deficit hyperactivity disorder, comunemente noto come ADHD, è un disturbo mentale molto comune. Con sempre più persone sempre colpiti da essa, c'è un sacco di preoccupazione e tutti vogliono assicurarsi che non hanno. Se anche voi volete provare voi stessi per l'ADHD, si potrebbe verificare un test on-linea di ADHD. Tuttavia è necessario selezionare una prova adeguata, come solo allora si sarà in grado di ottenere i risultati migliori e accurati. Leggere questo articolo e imparare circa i modi in cui è possibile trovare la migliore prova in linea ADHD.



Prima di selezionare il test, si prega di tenere i seguenti in mente:



-Precisione - ADHD non è il più facile, o meglio il disturbo più rapido per la diagnosi. Ci vuole molto tempo per i professionisti della sanità a diagnosticare esso troppo. Così la prova in linea potrebbe non essere accurato al 100%, ma si otterrà un'idea, che si può seguire.



-Lunghezza - se sono seriamente cercando di scoprire la vostra condizione, non cercate un test breve e veloce. Andare per un test che è lungo e dettagliato. Solo allora si può ottenere una corretta valutazione del fatto. Il test si dovrebbe chiedere una varietà di domande circa i sintomi, le abitudini di vita, precedente record medici, trattamenti, ecc.



-Credibilità - cercare di scoprire chi ha creato il test. Se il test è stato creato da professionisti che hanno un background credibile nel campo dell'ADHD, sicuramente può fidarsi di loro conoscenza e sperare di ottenere buoni risultati. Tuttavia, se si tratta di un test casual, fatto da un dilettante, si può ottenere molto poco fuori di esso.



-Testimonianze - come tutte le altre cose su internet, guardare fuori per testimonianze per tuo scelto test online di ADHD. È molto importante sapere come gli altri hanno beneficiato del test. Se vedete un sacco di gente raccomandando la prova, andare per esso, come si può beneficiare troppo.



Essere prudenti e selezionare un buon test on-line di ADHD. Tuttavia, per favore ricorda di backup i risultati con una valutazione corretta e professionale. In nessuna circostanza deve iniziare farmaci ADHD a meno che il medico ha diagnosticato la malattia in voi. I risultati del test on-line solo dare un suggerimento su se si visualizzano i sintomi o no. Non fare affidamento su di loro per la diagnosi finale. Se lo fate, si può finire causando un sacco di danni al vostro corpo. Quindi, scegliere saggiamente e si trarrà vantaggio su tutto.