Un rifugio sicuro per chi soffre di disturbi di salute mentale come disturbo bipolare

"Di Dave House", un'unità di alloggiamento permanente di appoggio per le persone con malattia mentale, è stato creato da Lin e Ron Wilensky. Quando l'organizzazione non-profit di Florida centrale aperto nell'agosto del 2008, e fu chiamato per fratello di Lin Wilensky Dave, che aveva combattuto la schizofrenia tutta la sua vita.



Dopo Dave morì di infarto nel 2007, Lin e Ron preparato House di Dave di speranze che sarebbe in grado di aiutare le persone come Dave trovano stabilità e supportano nonostante i disagi che vanno con malattie mentali come schizofrenia o disturbo bipolare. Dave ha avuto una lunga battaglia con la schizofrenia, ma alla fine ha trovato pace in una piccola casa con due coinquilini e uno specialista di salute mentale che controllato periodicamente su di lui. Lì, ha trascorso il finali 15 anni della sua vita, e dopo che ha passato la sorella ha voluta creare un ambiente favorevole allo stesso modo per gli altri.



Così il Wilenskys così creato le proprie abitazioni solidale per i pazienti con la malattia mentale in un quartiere di West Orange County reddito medio. A casa di Dave, Lakeside-operatori della salute mentale visitare i quattro uomini e due donne che vivono lì un paio di volte a settimana. Essi assicurarsi che ognuno sta prendendo il suo farmaco, che le persone sono sempre, e che la casa è pulita e in buono stato. Inoltre, essi schermo anche i residenti per verificare che siano stabili, non violenta e in grado di prendersi cura dei loro bisogni di base.



Il luogo è stato così tanto successo nel suo primo anno, dicono i funzionari di Lakeside, che vogliono duplicarlo. La prossima casa dovrebbe aprire dalla fine dell'anno e due case supplementari nei prossimi tre anni. L'obiettivo è di avere un totale di 20 o più entro il 2020, l'obiettivo di cui è a fornire alloggio per almeno 100 persone.



È bello leggere su tali iniziative no-profit nelle notizie di volta in volta. Come un avvocato di disabilità che vede molti casi di disabilità di malattia mentale, io non posso sottolineare abbastanza l'importanza di tali ambienti di appoggio per chi soffre di malattie mentali, come la schizofrenia e del disturbo bipolare. Di recente ho creato un blog di disturbo bipolare e la sicurezza sociale disabilità, e uno dei miei obiettivi è quello di articoli come questo, di volta in volta. Il blog di disabilità bipolare è possibile accedere a http://www.bipolardisability.net