Adattarsi alla stagione autunno con un rafforzamento di cibi e pratiche

Proprio come la terra è in costante cambiamento, così sono i nostri corpi e la maggior parte così spesso notevolmente durante gli spostamenti da stagione a stagione. Come i venti estivi fino e noi di testa in autunno e inverno, si può notare che si stanno iniziando a crave texture, sapori e cibi diversi. Come impostare nel inizia a meteo più freddo, potete anche notare che il vostro corpo inizia a sentire fon e più fresco. Questo a volte può causare gola irritata o muco secco nei seni, che a sua volta, può portare alla fine dell'estate raffreddori e influenza.



Rimanere in buona salute questo autunno con cibi naturali che sostenere il vostro corpo transizioni in una nuova stagione. Per contrastare l'effetto di essiccazione dell'autunno e dell'inverno, è buono da mangiare alimenti di alta proteina più come tofu, pollo, Turchia, pesce e frutti di mare. Includono anche oli sani nella vostra dieta, come gli avocadi e oliva, sesamo e oli di semi di girasole per conservare e ricostituire l'umidità del vostro corpo. Cereali integrali sono particolarmente utile in quanto ad alto contenuto di vitamina b e contribuire a stimolare il vostro intestino, promuovere la buona eliminazione. Verdure e frutta di stagione sono tutti i detergenti corpo grande, soprattutto mele, pere, carote, rape, cipolle, aglio e bernoccoluta.



Nel sistema della medicina cinese, l'autunno è associato a un tempo quando possiamo sviluppare i nostri sensi di comunicazione e di benessere mentale. Per molti, la caduta spesso porta un senso di ripulire il vecchio, spargimento di abitudini che non ci servono e noi stessi di apertura a nuove possibilità. Sweep out nostro garage, rastrellare le foglie e chiaro il percorso per l'anno a venire. Sostenendo la nostra salute, possiamo sentirci più eccitato e chiaro intestata, che possiamo compire i nostri obiettivi con meno indecisione e possiamo sentirci più connessi a noi stessi e gli altri nella nostra vita.



Verdure arrosto di Harvest



Ingredienti
radice di 2 chili e altre verdure di stagione (zucca, patate dolci, carote, pastinaca, rape, barbabietole, cipolle, aglio, cavoletti di Bruxelles - vostra scelta!), sbucciate e tagliate a pezzi da 1 pollice
3 cucchiai di olio extra vergine di oliva
Sale marino di gusto



Indicazioni:
1. Forno calore a 420 gradi. Mettere le verdure e in una tostatura pan. (Spray con olio vegetale in primo luogo per facile pulire!)
2. Condire con olio d'oliva e sale qb. Tenere uno strato per torrefazione anche verdure.
3. Arrosto di miscela per circa 45-50 minuti, mescolando ogni 15 minuti. Arrosto di più per i sapori più dolce, ma non lasciateli bruciare!
4. Prima di servire, aggiungere l'aneto tritato fresco, prezzemolo o basilico, scorza di limone o aceto balsamico, per il sapore supplementari.