5HTP per la depressione e l'ansia

Depressione può essere una vita alterando e la condizione mentale di furto di gioia, se non trattato di sinistra. Certo, tutti otteniamo "the blues" tanto, ma quando la depressione diventa persistente o si insinua nelle nostre vite più spesso di quanto siamo a suo agio con, è il momento di iniziare la ricerca di alcune possibili soluzioni.



C'è in realtà un poco costoso aminoacido chiamato 5htp, che possono contribuire ad alleviare non solo depressione, ma è anche il cugino vicino, ansia. Ansia e depressione tendono ad andare di pari passo come si alimentano a vicenda, e quando si cerca di alternative naturali per contribuire ad alleviare la depressione, spesso volte un buon rimedio aiuterà anche a calmare l'ansia.



Il fatto che la gente è stanca dei gravi effetti collaterali associati con comuni antidepressivi farmaceutici ha portato a cercare le opzioni naturale, meno capaci di interferire. Parte di disappunto con farmaci convenzionali depressione è che molti degli antidepressivi convenzionali sul mercato sono crivellati di effetti collaterali indesiderati.



Aggiungete a ciò il fatto che il paziente medio deve prendere 3 diversi tipi di antidepressivi per trovare quale lavora per loro, e farmaceutica trattamento della depressione diventa ancora meno stimolante della fiducia dei consumatori.



Uno dei trattamenti alternativi per la depressione che sta guadagnando in notorietà è in realtà un supplemento di sporcizia a buon mercato che può essere acquistato al più negozi di alimentari di salute. 5HTP è molto conveniente ed è un buon integratore per provare se si soffre di attacchi occasionali di lieve depressione e ansia.



Forse più conosciuto nei circoli di medicina alternativa ed erbe come un aiuto grande sonno e anti aiuti ansia, molti sono anche trovare conforto da loro depressione 5htp.



5HTP è semplicemente un amminoacido composto che è fatto dal corpo da una sostanza chimica chiamata triptofano, che è quella sostanza chimica calma che si mette a dormire dopo aver mangiato una cena di tacchino. Questo a sua volta crea che tutti i più importanti umore migliorando la chimica della serotonina.



5HTP svolge anche un ruolo nell'aiutare la melatonina produrre del corpo, che è l'ormone di "sonno" naturale del corpo che viene rilasciato durante la notte. Tuttavia, 5htp molto di più di rilassarvi. È stato trovato ad per essere un ottimo regolatore naturale dell'umore, reggispinta ansia e persino un appetito suppressant in molti casi.



L'effetto collaterale di appetito soppressione ha senso, considerando i mangiatori di abbuffata e pazienti bulimici disturbo in genere hanno livelli di serotonina basso. È stato segnalato anche per aiutare le persone con disturbi del nervo iperattiva chiamato fibromialgia, che è anche stata provvisoriamente associato con un deficit di serotonina.



Come potete vedere, 5htp può essere abbastanza utile supplemento per diversi problemi di salute e benessere, non solo per il miglioramento dell'umore.



Se stai pensando di provare questo supplemento di 5htp come un modo per aiutare la facilità occasionali depressione e ansia, ci sono alcune cose che si desidera prendere in considerazione. È importante leggere il contrassegno se dovrebbe soffrono di altri disturbi come la malattia di cuore, o se siete già sui farmaci antidepressivi, come può avere controindicazioni che è necessario essere a conoscenza.



Anche essere consapevoli che quando a partire da 5htp, si dovrebbe iniziare con un basso dosaggio e funzionare il vostro senso se trovate che non funziona per voi. Maggior parte delle persone che si prendono con successo dire che essi prendano la loro prima dose in mattinata, una seconda dose nel mezzo della giornata e un terzo alla fine della giornata. In questo modo, c'è un comunicato coerenza dello stato d'animo stabilizzante effetti per tutta la giornata.



Ci sono alcuni effetti secondari conosciuti di 5htp che si dovrebbe anche essere a conoscenza. Anche se un trattamento è naturale, non è senza potenziali effetti collaterali. Naturalmente, questi variano a persona e non può verificarsi in tutti uno o l'altro. I potenziali effetti collaterali di 5htp sono nausea, vertigini, sonnolenza iniziale e diarrea. Reazioni allergiche sono sempre una considerazione con qualsiasi rimedio alle erbe, naturale o medico, in modo da essere consapevoli di ascoltare il tuo corpo quando prima partendo.