5 Disturbi di salute mentale ha spiegati

Un comportamento o un motivo psicologico che si verifica in un individuo e si crede che sia il motivo dietro che provoca angoscia o disabilità e che non è in genere una parte del normale sviluppo è spesso considerato malattia mentale o disturbi di salute mentale. Ci sono varie condizioni che sono classificate come disturbi di salute mentale e i tipi comuni comprendono disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, disturbi alimentari, disturbi psicotici, disturbi della personalità, disturbi di dipendenza, ecc.



Disturbi d'ansia - questo tipo di malattie sono spesso cronica e possono essere individuati in individui fin dall'infanzia o improvvisamente può verificarsi dopo il verificarsi di un incidente, che spesso è il grilletto. I sintomi comuni includono sudorazione, ipertensione, spasmi muscolari, ecc, e a volte questi a loro volta portano a esaurimento e la fatica. Ansia, disturbi in genere includono post traumatico da stress, disturbo di panico, fobie specifiche, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbo d'ansia generalizzato, ecc. Le varie opzioni di trattamento stanno portando il cambiamento di stile di vita, terapia farmaceutica, psicoterapia, ecc



Disturbi di personalità - questa malattia in un individuo possono tradursi in tratti di personalità inflessibile ed estrema e che nel turno oscuramenti l'individuo o possono causare problemi a casa o di lavoro o di qualsiasi altra riunione sociale. Pensieri e i modelli comportamentali dell'individuo possono essere così diversi da ciò che la società si aspetta che iniziano a interferire il proprio funzionamento. Tale comportamento esempi di disturbo ossessivo compulsivo di personalità, disturbo di personalità antisociale, Disturbo paranoide di personalità, ecc.



Disturbi dell'umore - questo tipo di malattie sono anche indicati come disturbi affettivi e generalmente implicano periodi di sentirsi eccessivamente felice o persistente sensazione di essere estremamente triste o fluttuazioni da estrema tristezza estrema felicità, ecc. Gli esempi più comuni di disturbi dell'umore includono mania, depressione, disturbo bipolare, ecc.



Disturbi alimentari - questo tipo di malattia è generalmente definito come avendo abitudini alimentari che sono abbastanza anomala e possono essere correlati alla assunzione di cibo eccessivo o insufficiente. Tuttavia, le ragioni dietro di loro sono abbastanza complesse e non è ancora chiaro. Varie cause che possono essere attribuite ai disturbi alimentari sono maltrattamenti o figlio di pedofilia, influenza dei genitori, isolamento sociale, culturale pressione, pressione dei pari, ecc. Negli Stati Uniti, binge eating disorder è più comune. Binge eating disorder è caratterizzata dai seguenti tratti - consumo di alimenti quando depresso o triste, mangiare grandi quantità di cibo quando non davvero affamato, ecc.



Disturbi psicotici - distorsione pensando e consapevolezza sono le caratteristiche di disturbi psicotici. Tra i sintomi più comuni della malattia sono deliri e allucinazioni. Deliri sono l'immaginarie false credenze dei pazienti che lui o lei si assume per essere vero e allucinazioni sono descritti come il processo di sperimentare suoni o immagini che non esistono nel reale, per esempio, voci, ecc. Un esempio di un disturbo psicotico è schizofrenia.



Disturbi di salute mentale non possono generalmente essere causati a causa di una combinazione di fonti e nella maggioranza di questi casi nessuna singola causa o ragione è stabilito. La vista più comune è che questi disturbi sono il risultato delle vulnerabilità genetica influenzato da fattori di stress ambientali.