Disruptor più comuni per l'apprendimento in Aula è bassa motivazione, debole capacità d'azienda, scarsa organizzazione e inefficienza dell'uso del tempo. Questi studenti tendono ad essere media a bassi esecutori accademici che costantemente si hanno difficoltà a produrre un volume di lavoro di alta qualità. Fortunatamente, i loro sforzi di lavoro migliorerà con controllo supplementare e rinforzo offerto dall'insegnante di classe.
A parte questi meno efficienti e sotto gli studenti motivati, ci sono di solito un numero minore di studenti che sono volutamente evitando il completamento del lavoro. La disattenzione e comportamento off-operazione di questi studenti facilmente imita i sintomi di nucleo di ADHD. Questi studenti sono spesso mirati per le valutazioni di ADHD a causa della loro sotto performance in Aula. Ci sono alcune condizioni alternative che possa dimostrare con ADHD, come i sintomi. Tra queste interruzioni di salute mentale derivante dalla divorzio, abusi sui minori, morte e perdita, famiglia si sposta, indisponibilità del padre a causa di viaggi aziendali e professionali, esperienza traumatica improvvisa o addirittura disfunzionali genitorialità. Anche se questi endocrini generalmente tendono ad essere temporanea nella vita di un bambino, essi possono introdurre ancora elevate quantità di stress che facilmente possono perturbare l'attenzione e l'apprendimento in classe.
Oltre a questi disturbi emotivi, ci sono altre condizioni di salute mentale che possono verificarsi oltre all'ADHD, o forse essere scambiate per ADHD. Queste condizioni sono delineate da Mary Fowler in una pubblicazione del centro di diffusione nazionale per i bambini con disabilità (aprile 2002):
Opposizione Defiant Disorder (dispari) - un modello di comportamento negativo, ostile e provocatorio. I sintomi comprendono perdita frequente di temperamento, sostenendo (in particolare con gli adulti), il rifiuto di obbedire a regole, intenzionalmente fastidioso altri, accusando gli altri. La persona è arrabbiato, risentita, possibilmente dispettosi e permaloso. (Molti di questi sintomi scompaiono con trattamenti AD/HD).
Condotta di disturbo (CD) - un modello di comportamento che persistentemente viola i diritti fondamentali degli altri o le regole della società. Comportamenti possono includere aggressione verso le persone e gli animali, la distruzione di proprietà, inganno o furto o violazioni delle regole gravi.
Ansia - eccessiva preoccupazione che si verifica frequentemente ed è difficile da controllare. I sintomi includono sensazione inquieto o sul bordo, facilmente affaticato, difficoltà di concentrazione, irritabilità, tensione del muscolo e disturbi del sonno.
Depressione - una condizione caratterizzata da difficoltà a concentrarsi, dormire e sentimenti di colpa e di deiezione. Ci sono molti tipi di depressione. Con AD/HD si potrebbe vedere comunemente la distimia, che consiste di un umore depresso per molti giorni, sopra o sotto il mangiare, dormire troppo o troppo poco, basso consumo energetico, bassa autostima, scarsa concentrazione e sentirsi senza speranza. Possono essere presenti anche altre forme di depressione.
Difficoltà di apprendimento - problemi con la lettura, scrittura o matematica. Quando dato test standardizzati, capacità dello studente o l'intelligenza sono notevolmente superiore alla sua realizzazione. Sottorealizzazione è generalmente considerato inappropriato di età. [Nota: bambini con AD/HD hanno spesso problemi con la lettura di fluidità e calcoli matematici. Problemi di apprendimento AD/HD hanno a che fare con attenzione, difficoltà di funzione di memoria ed esecutivo, piuttosto che la dislessia, dysgraphia o discalculia, che sono le difficoltà di apprendimento.]
Fowler va avanti per descrivere l'ADHD come ancora più comunemente diagnosticato disturbo del comportamento dell'infanzia. I sintomi del nucleo devono riflettere disattenzione, iperattività e impulsività che costantemente interrompere una o più aree di vita e sono inerente allo sviluppo inadeguato rispetto all'età cronologica del bambino. Per valutare correttamente, un professionista deve esaminare il numero di sintomi presenti, la gravità dei sintomi e l'estensione dell'interruzione evidente in due o più zone critiche della vita. In sostanza, il diagnosta professionale deve tentare una valutazione globale che valuta il bambino a livello globale. In tal modo, le condizioni di diagnostiche alternative possono essere differenziate da una vera presentazione dell'ADHD.
Di George Gallegos, Ph.d.
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