ADHD e le condizioni che imitano ADHD

Di solito è abbastanza facile per insegnanti di classe distinguere gli studenti che sono su-operazione da coloro che non sono. Quegli studenti su-operazione tendono ad essere quelli che stanno usando il loro tempo produttivamente verso il completamento di lavoro assegnato. Questi studenti tendono ad ascoltare attentamente le istruzioni di insegnante così possono essere in grado di completare accuratamente l'assegnazione. In generale, su-operazione studenti lavorano tranquillamente e volutamente durante il tempo di lavoro assegnatomi sedile indipendente. Tuttavia, ci è di solito un piccolo numero di studenti in classe stessa che tendono ad essere largo compito una maggioranza del tempo. Questi studenti possono essere tranquillamente evitando completamento del lavoro, o essi possono essere attivamente perseguendo altri interessi in un modo che è evidente e dirompente. Indipendentemente dalla natura del comportamento off-operazione, questi studenti stanno mostrando alcune quantità di disattenzione e sotto performance in Aula. Anche se alcuni di questi studenti fuori-operazione possono avere una menomazione genuina osservata come ADHD, molti altri studenti possono lottare con disattenzione per altri motivi. Questi studenti di quest'ultimi mostrano ADHD-come sintomo di condizioni alternative che effettivamente possono interferire con l'apprendimento in Aula.



Disruptor più comuni per l'apprendimento in Aula è bassa motivazione, debole capacità d'azienda, scarsa organizzazione e inefficienza dell'uso del tempo. Questi studenti tendono ad essere media a bassi esecutori accademici che costantemente si hanno difficoltà a produrre un volume di lavoro di alta qualità. Fortunatamente, i loro sforzi di lavoro migliorerà con controllo supplementare e rinforzo offerto dall'insegnante di classe.



A parte questi meno efficienti e sotto gli studenti motivati, ci sono di solito un numero minore di studenti che sono volutamente evitando il completamento del lavoro. La disattenzione e comportamento off-operazione di questi studenti facilmente imita i sintomi di nucleo di ADHD. Questi studenti sono spesso mirati per le valutazioni di ADHD a causa della loro sotto performance in Aula. Ci sono alcune condizioni alternative che possa dimostrare con ADHD, come i sintomi. Tra queste interruzioni di salute mentale derivante dalla divorzio, abusi sui minori, morte e perdita, famiglia si sposta, indisponibilità del padre a causa di viaggi aziendali e professionali, esperienza traumatica improvvisa o addirittura disfunzionali genitorialità. Anche se questi endocrini generalmente tendono ad essere temporanea nella vita di un bambino, essi possono introdurre ancora elevate quantità di stress che facilmente possono perturbare l'attenzione e l'apprendimento in classe.



Oltre a questi disturbi emotivi, ci sono altre condizioni di salute mentale che possono verificarsi oltre all'ADHD, o forse essere scambiate per ADHD. Queste condizioni sono delineate da Mary Fowler in una pubblicazione del centro di diffusione nazionale per i bambini con disabilità (aprile 2002):



Opposizione Defiant Disorder (dispari) - un modello di comportamento negativo, ostile e provocatorio. I sintomi comprendono perdita frequente di temperamento, sostenendo (in particolare con gli adulti), il rifiuto di obbedire a regole, intenzionalmente fastidioso altri, accusando gli altri. La persona è arrabbiato, risentita, possibilmente dispettosi e permaloso. (Molti di questi sintomi scompaiono con trattamenti AD/HD).



Condotta di disturbo (CD) - un modello di comportamento che persistentemente viola i diritti fondamentali degli altri o le regole della società. Comportamenti possono includere aggressione verso le persone e gli animali, la distruzione di proprietà, inganno o furto o violazioni delle regole gravi.



Ansia - eccessiva preoccupazione che si verifica frequentemente ed è difficile da controllare. I sintomi includono sensazione inquieto o sul bordo, facilmente affaticato, difficoltà di concentrazione, irritabilità, tensione del muscolo e disturbi del sonno.



Depressione - una condizione caratterizzata da difficoltà a concentrarsi, dormire e sentimenti di colpa e di deiezione. Ci sono molti tipi di depressione. Con AD/HD si potrebbe vedere comunemente la distimia, che consiste di un umore depresso per molti giorni, sopra o sotto il mangiare, dormire troppo o troppo poco, basso consumo energetico, bassa autostima, scarsa concentrazione e sentirsi senza speranza. Possono essere presenti anche altre forme di depressione.



Difficoltà di apprendimento - problemi con la lettura, scrittura o matematica. Quando dato test standardizzati, capacità dello studente o l'intelligenza sono notevolmente superiore alla sua realizzazione. Sottorealizzazione è generalmente considerato inappropriato di età. [Nota: bambini con AD/HD hanno spesso problemi con la lettura di fluidità e calcoli matematici. Problemi di apprendimento AD/HD hanno a che fare con attenzione, difficoltà di funzione di memoria ed esecutivo, piuttosto che la dislessia, dysgraphia o discalculia, che sono le difficoltà di apprendimento.]



Fowler va avanti per descrivere l'ADHD come ancora più comunemente diagnosticato disturbo del comportamento dell'infanzia. I sintomi del nucleo devono riflettere disattenzione, iperattività e impulsività che costantemente interrompere una o più aree di vita e sono inerente allo sviluppo inadeguato rispetto all'età cronologica del bambino. Per valutare correttamente, un professionista deve esaminare il numero di sintomi presenti, la gravità dei sintomi e l'estensione dell'interruzione evidente in due o più zone critiche della vita. In sostanza, il diagnosta professionale deve tentare una valutazione globale che valuta il bambino a livello globale. In tal modo, le condizioni di diagnostiche alternative possono essere differenziate da una vera presentazione dell'ADHD.



Di George Gallegos, Ph.d.
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