Una definizione di accaparramento

Come si fa a sapere cosa accaparramento è? Come è diverso da semplicemente raccogliendo le cose?



Si consideri questo scenario. Ognuno di noi può diventare collegato a certe cose come doni che sono stati dati a noi da persone speciali nella nostra vita. Quando mettiamo nella nostra raccolta di oggetti simili, questo fa noi un Accaparratore?



Come su questo uno? Ho comprato molti barattoli di cibo, così che non devo andare avanti indietro al negozio per ottenere alcuni, quando sono fuori di esso. È quella considerata accaparramento?



La risposta a entrambe le domande è "No".



Accaparramento è diverso dall'essere un collezionista. Un Accaparratore fa quello che fuori dalla paura di non avere abbastanza quando egli ha bisogno o di non avere l'elemento esatto ha bisogno al momento ha bisogno. Il hoarder è alla mercé della sua collezione di cose. La persona che hoards è sospettosa di chiunque prendendo qualsiasi interesse nei suoi possessi. Egli ottiene sconvolto quando pensa che il suo tesoro è stato toccato da chiunque. Egli non può portare lo stesso a parte con la sua collezione di spazzatura.



Il collezionista, d'altra parte, è libero di godere la sua collezione per quello che è - una collezione di cose che significano qualcosa a lui. Normalmente la sua collezione si compone di cose che hanno alcuni o un sacco di valore, se venduto o dato via. E, il collezionista può essere disposto a rinunciare a suoi oggetti preziosi senza sentirsi arrabbiati, ansiosi o angosciata. Il collezionista può offrire anche visualizzare o esporre i suoi acquisti. Egli non è paura di gente che guardava, toccare e sentire le sue collezioni.



In poche parole, il hoarder è controllato dai suoi possedimenti. Non è il collettore.



Così se vi trovate incapace a parte con la vostra collezione, al punto che la vostra casa è letteralmente stipata con esso dal pavimento al soffitto, e ogni camera ha qualche disordine in esso, siete probabilmente un hoarder. Se qualcun altro ti dice che questo è un problema, è probabile che veramente un problema con accaparramento e dovrebbe cercare aiuto.