4 Tipi di disturbi mentali, fobie per diagnosticare relative al

Disturbi mentali sono il quarta malattia comune in tutto il mondo. Uno di 10 persone sono interessate a questo proposito. Si tratta di un sacco di abitudini inappropriate e irrazionale. Fattori biologici e psicologici svolgono un ruolo importante nel causare questo disturbo. Disturbo mentale implica la presenza di un set clinicamente riconoscibile dei comportamenti o sintomi combinare la maggior parte del tempo con interferenze con funzioni personali e con angoscia.



Persone che sono inclini a questa disordine attuale insufficiente 'serotonina', una sostanza chimica del cervello che aiuta ad evitare il comportamento ripetitivo.



Disturbo mentale è caratterizzato da intensa apprensione, paura, terrore, ansia, bassa autostima, superstizione e ritiro dagli altri.



4 tipi di disturbi mentali, relativi alla fobia sono identificati. Sono identici in qualche modo, e simili rimedi sono applicabili per il loro controllo.



1) Disturbo ossessivo-compulsivo (OCD)



OCD è un disturbo comune neuropsichiatrica che è uno della ones.1 più curabile negli 50 adulti ha disturbo ossessivo-compulsivo (OCD), negli Stati Uniti. Quando una cosa diventa un'ossessione ed è un risultato di coercizione (urgenti, ripetuti comportamenti), hai un problema serio. Quando si lava le mani 30 a 50 volte al giorno per paura di ottenere i germi attraverso le mani, le probabilità sono, avete OCD. Quando si guarda per le crepe sul terreno o marciapiede ogni volta che si cammina per paura di essere inghiottito dalla terra, probabilmente avete OCD.



2) Disturbo d'ansia generale (GAD)



GAD è uno stato d'animo in cui un individuo si sente eccessiva preoccupazione per il costanti periodi di tempo senza un apparente motivo esterno. Quando siete sempre paura e inquieto per nessun motivo apparente, e tu sei sempre all'orlo del panico, probabilmente avete un caso di GAD. Alcune persone, soprattutto donne, hanno questa sensazione e attribuire loro intuizione. Molti esperti sono di questo parere. Tuttavia, se l'ansia è nei pressi di panico accompagnato da tremori corpo leggero, può essere GAD.



3) Post-traumatico da Stress (PTSD)



PTSD è i risultati di disturbo da una prolungata esposizione al trauma, quali incidenti stradali, abusi sessuali, paura intensa, impotenza o andare alla guerra.Quando passate tragiche paure si ripetono nei tuoi sogni, fantasie e senso di colpa e causano ansia che si protrae per mesi e persino anni, potrebbe essere un PTSD. La tragedia può provocata dalla guerra, stupro, calamità naturale e innaturale (alluvione, tornado o incidenti) che essi stessi hanno incorporato nell'essere subcosciente della vittima.



4) Disturbi somatoformi (SD)



SD (anche chiamata sindrome di Briquet) è un disturbo mentale, caratterizzato da sintomi fisici (affaticamento, perdita di appetito, dolori muscolari, mal di testa, problemi gastrointestinali e così via) che imitano i danni fisici o malattia senza causa fisica identificabile. Se lei si lamenta di un disturbo o malattia che potrebbe essere solo un risultato della tua immaginazione, potrebbe essere SD. Pensi che ti senti veramente i sintomi del disturbo; ma quando i medici test si, i risultati sono negativi. Quando siete afflitti con SD, ti senti frustrato per dover subire qualche disturbo; Quando in realtà, non avete alcuna malattia. Si può anche ottenere irritato quando persone trovano niente di sbagliato con te. Questi disturbi possono accompagnare una fobia. Quando vedete questi sintomi, consulta un consulente professionale. Meglio ancora, visitare uno psichiatra.



Si può concludere che il disturbo mentale è molto soggettiva. Si richiede capacità di giudizio clinico. Molti disturbi mentali presentano sintomi simili, e diverse forme di disturbi possono essere visti nella stessa perciò individuali, è molto importante a consultare un qualificato e professionale salute mentale per ricevere l'appropriata diagnosi e il trattamento.