Ragazze adolescenti e centri di trattamento di salute mentale

Può essere un segno dei tempi che un numero crescente di ragazze adolescenti richiede ammissione in vari tipi di trattamento centri di salute mentale, ma questo fatto è innegabile. Fortunatamente, centri di trattamento di salute mentale per le ragazze adolescenti offrono diversi programmi. Alcuni centri di trattamento si specializzano in un numero specifico di salute mentale. Altri offrono consulenza per diversi disturbi. I centri sono altamente confidenziali, compassionevole e sensibile alle esigenze di queste giovani donne. Terapisti sono college o Università educato e in genere sono certificati.



Problemi tipici che ragazze adolescenti lottano con comprendono disturbi alimentari, disfunzione familiare, dipendenze di droga, problemi comportamentali e gestione di rabbia, tra gli altri. Questi problemi sono ancora inquietante sorprendentemente comuni.



Ci sono molte ragioni perché ragazze adolescenti soffrono di tali disturbi gravi. Ragazze con disturbi alimentari possono essere colpite da mediatica delle donne con figure improbabile che sono ancora sottile bosomy. Ragazze adolescenti non riescono a capire che queste immagini sono di solito aerografate per raggiungere la perfezione corporee e non possono essere consapevoli del fatto che molti di loro stessi modelli di ruolo soffrono di gravi disturbi alimentari.



Ragazze con problemi di gestione di rabbia probabilmente provengono da famiglie abusive o negligente. Lo stesso vale per le ragazze con problemi comportamentali, dipendenze di droga e bassa autostima. Famiglie vivendo il divorzio, disoccupazione, povertà e razzismo anche produrre ragazze adolescenti infelice e disfunzionali.



Fortunatamente, centri di trattamento di salute mentale per le ragazze adolescenti stanno diventando sempre più comuni e sono di solito molto efficaci. Loro programmi direttamente e apertamente risolvere questi problemi sia in terapia di gruppo consulenza individuale, in particolare per le ragazze con gravi problemi. Spesso le famiglie delle ragazze sono invitate per un numero di sedute di terapia, dal momento che essi soffrono troppo varie disfunzioni che hanno bisogno di essere riconosciuto e trattati.



Molti centri di trattamento di salute mentale per le ragazze adolescenti sono residenziali. Le ragazze risiedono all'interno dei centri durante la settimana, ma spesso vengono rilasciate alle loro famiglie durante il fine settimana. Alcuni trattamenti di salute mentale anche centri offerta ambulatoriale programmi come alternativa per le ragazze adolescenti che sono riluttanti a vivere all'interno di centri di trattamento.



Tutti i centri di trattamento di salute mentale hanno un set di regole che devono rispettare le ragazze. La maggior parte dei centri permettono solo un'età minima di 12 o 13 anni di età. Le ragazze non possono avere problemi legali che limitano la loro partecipazione al programma. Le ragazze devono rispettare regole del centro e non hanno una storia di eccesso di violenza. La maggior parte dei centri si basano su scuole, i rapporti del medico e famiglia al fine di compilare la valutazione psicologica di una ragazza, prima viene concesso l'ingresso nel programma. Queste valutazioni possono includere informazioni per quanto riguarda le condizioni educative, mediche, psichiatriche, fisiche, trauma, comportamenti sessuali e storia neurologica.



Anche se può essere difficile per una famiglia a prendere la decisione di entrare una ragazza adolescente in un centro di trattamento di salute mentale in definitiva è una saggia rotta per un bambino di guai. Il riconoscimento che un bambino è turbato e richiede l'aiuto è un primo passo fondamentale verso la sua ripresa. Molte ragazze e le loro famiglie esperienza benefici immediati, positivi per i programmi offerti in questi centri. I programmi tendono ad essere altamente benefico per sia il bambino e la sua famiglia, aiutando a risolvere o almeno iniziare a lavorare attraverso le complesse fasi di sviluppo adolescenza e disfunzione familiare.