Medicina alternativa per il benessere mentale

Alcuni recenti studi sanitari * suggeriscono che la medicina alternativa sta crescendo in popolarità. Una delle tante ragioni per questo aumento è dovuta in parte al fatto che più terapie alternative sanitarie sono spesso non-invasive, con poco o nessun effetti collaterali.



Ad esempio, fitoterapia come erba di San Giovanni è stato scientificamente studiato * in Europa, presentando i risultati positivi per la sua efficacia sul trattamento di alcuni casi di depressione. Tuttavia, pharmaceutical grandi società, Pfizer Inc., confutata questi studi effettuando uno studio indipendente sull'erba. La differenza, però, tra questa medicina alternativa rispetto ai farmaci come il Prozac, è potenzialmente letali effetti collaterali; che hanno fatto notizia recenti in cause di farmaco anti-sedativo/anti-ansia.



Medicina complementare e alternativa come l'agopuntura è anche facendo il margine di manovra nel campo della sanità mentale. In un piccolo pilota studio * effettuata dai ricercatori, l'agopuntura è stato utilizzato come una forma di terapia cognitivo-comportamentale sulle pazienti affette da PTSD (Post-Traumatic Stress Disorder). Abbastanza interessante, la ricerca ha trovato che l'agopuntura può essere efficacia nell'aiutare le persone, che hanno il PTSD.



Un'altra forma di medicina alternativa, che ci crediate o no, è la meditazione. Studi * scoperto che gli individui che praticano la meditazione sono più abili a riconoscere ed elaborazione di informazioni. Questo significa che il guru di meditazione sono più intellettuale? No, significa semplicemente che la maggior parte delle persone che praticano la meditazione hanno una migliore percezione sensoriale-cognitiva, o maggiore senso di consapevolezza. Forse terapia alternativa come meditazione possa un giorno trovare la sua strada in strutture scolastiche in tutto il paese; che potenzialmente potrebbe portare ad ambienti di apprendimento più positivi, nonché una riduzione dei disturbi dell'attenzione mentale?



Persone che soffrono di problemi psichiatrici come disturbo bipolare può anche trovare sollievo dalla medicina complementare e alternativa come gli acidi grassi Omega-3. Perché gli acidi grassi Omega-3 sono nutrienti essenziali, ricercatori hanno studiato questo supplemento per determinare la sua efficacia a determinate condizioni di salute mentale. Con risultati promettenti di meta-analisi la (del ricercatore), il futuro sta cercando più luminoso quelli afflitto con depressione o disturbo bipolare; e trattamento alternativa salute come gli acidi grassi Omega-3 ha il potenziale per svolgere un ruolo importante, complementare nel contribuire a curare questi disturbi.



Incuriosito dalla medicina alternativa? Non siete soli. Oltre il 74 per cento di noi adulti hanno utilizzato medicina complementare e/o alternativi * in qualche momento della loro vita. Questo è anche uno dei molti motivi perché la salute naturale e alternativa di guarigione scuole hanno cominciato dilagano in tutto il paese.



Se tu (o qualcuno che conosci) è interessato a trovare scuole nella medicina alternativa, che la formazione professionale all'interno di rapida crescita industrie come massaggio terapia, cosmetologia, agopuntura, medicina orientale, Reiki, e gli altri ti iniziato! Esplorare i programmi di medicina alternativa [http://school.holisticjunction.com/clickcount.php?id=6634739 & goto=http://www.holisticjunction.com/search.cfm] vicino a voi.



* Fonte: centro nazionale per la medicina complementare e alternativa



Medicina alternativa per il benessere mentale © Copyright 2007The CollegeBound NetworkAll i diritti riservati



AVVISO: Articoli possono essere ripubblicati gratuito per siti web pertinenti, finché il Copyright e autore Resource Box sono inclusi; e tutti i collegamenti ipertestuali rimangono intatti e attivo.