Definizione di ADHD - I fatti riguardanti il Deficit di attenzione e iperattività, ha spiegato

Una parola di avvertimento, se si perde lo stato attivo durante la lettura di questo articolo che si potrebbe avere deficit hyperactivity disorder ADHD o attenzione!



Ora che abbiamo ottenuto che fuori strada perché non otteniamo al business. Qualsiasi definizione di ADHD avrebbe bisogno di includere la disattenzione di parola. Perché? Il modo più semplice per spiegare che questo sarebbe di prendere un paragrafo fuori del manuale Merck di informazioni mediche intitolato "Segni di ADHD".



"Tutti i segni non devono essere presenti per una diagnosi di attenzione deficit/hyperactivity disorder (ADHD). Tuttavia, segni di disattenzione devono sempre essere presenti per una diagnosi. Segni devono essere presente in due o più situazioni (ad esempio, casa e scuola) e devono interferire con il funzionamento sociale e accademico.



Non poteva avere detto meglio me stesso. Come si può vedere che la principale caratteristica centrale non è l'iperattività che molte persone equiparare con attention deficit hyperactivity disorder piuttosto è quelli incapacità a focalizzare l'attenzione. Mentre questo è il caso, cercando di dire che l'ADHD è unicamente sulla mancata messa a fuoco sarebbe probabilmente preparando clam chowder senza le vongole. Non sarebbe la zuppa di vongole, giusta! Quindi cerchiamo di aggiungere alcuni vongole alla nostra pentola bollente della definizione di ADHD. Oltre alla disattenzione, disturbo da deficit di attenzione può anche includere uno stufato virtuale della propria incapacità di controllare gli impulsi, comportamenti e le emozioni con un pizzico di sano di iperattività nei bambini e irrequietezza negli adulti. OK, ora sono stati cottura.



Ora che siamo sempre da qualche parte facciamo andare avanti. I tre sintomi primari di ADHD sono disattenzione/distraibilità, impulsività ed iperattività/irrequietezza. Fuori di questi tre sintomi primari vengono tre diverse classificazioni. Sono il tipo disattento (abbastanza, ma non può concentrarsi), il tipo impulsivo iperattivo (non può stare fermi o rimanere abbastanza) e infine il tipo combinato (come una scatola di cioccolatini appena non sai che cosa si potrebbe ottenere).



Poiché il tipo combinato rappresenta il 75 per cento dei casi ho pensato che una più chiara definizione sarebbe utile. Se hai un momento difficile di messa a fuoco, più hai anche Difficoltà ancora seduto o fare le cose senza pensare, avete il tipo combinato.



Inoltre, qualsiasi definizione di ADHD deve comprendere quei sintomi secondarie testardi. Perché i sintomi secondari si chiede? Ben maggior parte degli esperti ritengono che i sintomi primari nel tempo fanno la personalità ADHD sentire come se essi sono sempre arrampicata in salita fino a raggiungere un punto di esaurimento fisico e psicologico, producendo così una cornucopia virtuale dei sintomi secondari molto preoccupante. Alcuni di questi sono perdita di motivazione, noia, inquietudine, frustrazione, bassa autostima, ansia, disturbi del sonno e un sentimento di disperazione o di disperazione.



In sintesi, una definizione di ADHD non è una semplice semplice caratterizzazione piuttosto un complicato mix di sintomi primari e secondari, che provengono da uno squilibrio chimico nel cervello. Per quelli con disturbo da deficit di attenzione possono ritenere come square peg nel foro rotondo, a volte, ma se sei il genitore di un ADHD rendersi conto che non è colpa loro, piuttosto appena chi sono.



Se sarebbe una definizione più dettagliata di ADHD o raccogliere informazioni su ADHD naturale rimedi clicca qui.