Un Kit di sopravvivenza deserto mentale

Un kit di sopravvivenza deve essere eseguito da chi va in profondità nel deserto. Che cosa dovrebbe essere in esso? Partite, una lama di qualche tipo e le forniture di primo soccorso sono tra le solite raccomandazioni. Quando si leggono le vere storie di sopravvivenza, però, si comincia a vedere che è ciò che è in una testa di persone che spesso determina se sopravvivono o no. Che cosa, allora, dovrebbe essere in questo kit di sopravvivenza mentale?



Un Kit di sopravvivenza nella tua mente



1. La volontà di imparare. Anche coloro che non sanno nulla di sopravvivenza fino a quando perse nel deserto può ancora imparare come vanno - se sono disposti a. Se siete freddo, guardare quel scoiattolo tuffarsi sotto un mucchio di foglie e provare che per stare al caldo (funziona). Avviso ciò che funziona e che cosa non è e continuare a provare cose nuove.



2. La disponibilità a fare ciò che è necessario. Questo è uno degli elementi più importanti nel vostro kit di sopravvivenza mentale. Ehi, possono mangiare scarafaggi sibilo solo per la possibilità di vincere dei soldi "Fear Factor", così si può fare per salvare la tua vita, giusto? Cucchiaio con il vostro compagno per stare al caldo, pausa registri aperti per trovare le larve di mangiare - fare tutto il necessario.



3. Positivo atteggiamento. Questo è un elemento essenziale. In molte storie di sopravvivenza è chiaro che chi si aspettava di sopravvivere ha fatto. Anche se non siete sicuri che si può sopravvivere, incoraggiare questo atteggiamento, agendo come se ci si aspetta di.



4. Inspirational pensieri. Questo è come avere quell'atteggiamento positivo. Un modo facile e divertente per ottenere questa ispirazione è leggere storie vere di sopravvivenza del deserto. Alcune delle storie sono circa situazioni molto peggio nulla che si è mai probabile incontrare. Ricordando loro al momento opportuno è un modo sicuro per vedere che si può sopravvivere. raccontare agli altri troppo, se sei in un gruppo.



5. Conoscenza di sopravvivenza deserto. Non dovete andare a una scuola di formazione di sopravvivenza per leggere e ricordare che si possono mangiare tranquillamente tutti i mammiferi nordamericani, o che si può roba vostra giacca con fluff tifa per creare un cappotto invernale. Qualsiasi aiuta un po ', così imparare un nuovo trucco o due ogni stagione o prendere una pianta commestibile guida sulla tua prossima escursione.



6. Motivi di sopravvivere. Abbiamo tutte le ragioni per voglia di vivere, ma dobbiamo ricordare a tirare fuori quelle ragioni quando arriva il momento. Molte persone hanno attribuito loro sopravvivenza per il pensiero costante di una persona cara in attesa di, o qualcosa che vogliono in futuro.



Forse hai già fatto questa preparazione mentale, ma che non fa male a guardare oltre la lista sopra nuovamente. C'è tutto il che necessario per lavorare su nel vostro kit di sopravvivenza mentale?