Disturbo ADHD - Tre idee sbagliate comuni

Disturbo ADHD ha ormai raggiunto proporzioni epidemiche in America e l'Europa non è lontano dietro. Secondo degli Stati Uniti Centre for Disease Control and Prevention, ADHD è "uno dei più comuni disturbi neurocomportamentali dell'infanzia". L'unica consolazione è che gli europei hanno una concezione leggermente diversa di disturbo ADHD e tendono a trattarlo meno con psicostimolanti. La domanda bruciante è se stiamo usando l'etichetta ADHD per dare il nostro fallimento come una società a posteriori i nostri bambini, una certa legittimità?



La prima idea sbagliata è che non è davvero un disturbo o certamente non una malattia mentale. Si tratta di bambini appena comportarsi molto male. Ma i bambini con ADHD disturbo cervelli che sono circa il 3% più piccolo di ragazzi normali e alcuni neurotrasmettitori sono difettosi. Questo influisce sulla loro percezione sensoriale. Se sto ascoltando voi in una strada parlando con me, il mio cervello è in grado di filtrare tutti i suoni che sono poco importanti e riesco a concentrarmi su quello che stai dicendo a me. Il bambino ADHD non è in grado di fare questo e in una tale situazione lui o lei è probabilità di soffrire di un sovraccarico sensoriale con tutti questi suoni provenienti contro di lui e lui è in grado di filtrare quelli banali. Rimanendo sulla compito diventa quindi un'enorme sfida. Quindi tutti i classici sintomi di distractability, irrequietezza e incapacità di messa a fuoco.



L'equivoco secondo persone hanno è che la genitorialità male ha causato tutto questo. Se questo fosse il caso, ci sarebbe solo dare ai genitori la medicina! Buona genitorialità abilità sarà una grande risorsa anche se, una volta che il disturbo ADHD è diagnosticato e la cosa migliore da fare è quello di trovare un ADHD genitori support group vicino a voi. Questo può essere organizzato da un'autorità locale chiesa o istruzione. Frequentando un gruppo così, otterrete più solidarietà e sostegno e anche trovare il modo di accedere a risorse e come trarre vantaggio da eventuali speciali strutture disponibili e alzarsi e venire ADHD info.



Il terzo malinteso proposito di disturbo ADHD è che i farmaci ADHD saranno curarla. Anche se Internet è invaso da informazioni ADHD, molti genitori soffrono forse sovraccarico di informazioni. I farmaci, che vanno dalla droga di pressione sanguigna, le anfetamine per anti-depressivi sono davvero solo mantenendo i sintomi sotto controllo. Non non c'è nessuna cura per la condizione e ci sono molto seri dubbi (condivise in parte dalla FDA) circa la gravità degli effetti collaterali che vanno dal rischio di arresto cardiaco, allucinazioni e depressione, solo per citare alcuni. Terapia alternativa per questo disturbo ADHD è quello di considerare un omeopatico uno cui miscele in molto bene con una terapia di combinazione cui dieta, esercizio fisico, competenze genitoriali e scuola adeguato sostegno tutti svolgono un ruolo importante. Saperne di più su quanto sia facile, conveniente e sicuro questi farmaci omeopatici ADHD sono cliccando sul link sottostante.