Accurati Test ADHD - è possibile?

Come tutti i disturbi mentali, ADHD è anche difficile da diagnosticare a volte. Tuttavia, con la corretta valutazione e giudizio accurato dei sintomi, attention deficit hyperactivity disorder può infatti essere identificato. Purtroppo, però, questo è un processo che richiedono tempo e non non c'è davvero alcun test ADHD che allo stesso tempo in grado di determinare la presenza di questo grave disordine in un bambino, adolescenti o adulto. Se siete alla ricerca di un modo per determinare se voi o i vostri figli sono colpiti dalla sindrome, leggere questo articolo per scoprire le varie prove ADHD che sono stati progettati per l'assistenza.



Miti sull'ADHD Test:



Prima di iniziare, è importante a busto alcuni miti relativi a ADHD.



· Prima di tutto, non esiste alcun test, fisici o psicologici per determinare l'ADHD in una persona. Può essere determinato solo dopo aver studiato accuratamente sfondo sociale ed emotivo del paziente.



· Poi, non c'è nessun terapeuta specifico che può diagnosticare la malattia. Un certo numero di persone, tra cui medici, professionisti della salute mentale, genitori, insegnanti e coetanei hanno a lavorare insieme, e solo allora può il disturbo essere correttamente diagnosticato.



· Una persona non può essere diagnosticata la malattia immediatamente dopo la superficie di sintomi. I sintomi sono all'ultimo per un minimo di 6 mesi prima di ADHD può anche essere considerato come il problema.



Come l'ADHD test del lavoro:



Per la diagnosi di successo del disturbo, un numero di ADHD test deve essere condotte contemporaneamente.



· Poiché i sintomi principali di ADHD sono iperattività, impulsività e disattenzione, terapisti devono essere attenti a identificare correttamente con il disordine. Questo è quanto, tutti e tre di cui sopra citato indicatori sono naturalmente presenti nella maggior parte dei bambini. Di conseguenza, la frequenza, il livello e la gravità dei sintomi devono essere attentamente studiati, e solo allora possono essere correttamente associati attention deficit hyperactivity disorder.



· Se è un bambino che ha bisogno di essere testato per l'ADHD, hanno bisogno di essere presi per il pediatra prima. Mentre alcuni pediatri di eseguire i test di se stessi, altre si riferiscono il bambino a uno psichiatra qualificato. I due medici poi quiz le persone vicino al bambino come i genitori, insegnanti, amici, ecc per determinare l'entità dei sintomi, il tempo da quando emerse e scambio di note ecc.



· La storia del bambino è stato accuratamente studiata. Nella maggior parte dei casi ADHD è esclusa se i sintomi dell'ADHD il bambino stelo di altre emotiva (morte in famiglia, lo stress) o ragioni fisiche (apprendimento disturbi, problemi di udito).



Pertanto si può chiaramente vedere che, trovando e combinando l'ADHD accurati test può andare un lungo cammino per la diagnosi e il trattamento successivo del disturbo. Con alcuni farmaci alternativi molto promettente disponibile oggi, trattamento di ADHD è molto più accessibile rispetto a quello che era a pochi anni fa. In modo da ottenere una corretta diagnosi, scegliere una modalità di trattamento di sana e crociera attraverso la vostra lotta con il disturbo.