5 Tasti a fornire terapia di demenza successo a casa

La terapia di demenza è un modo per una famiglia di fornire attività di demenza a promuovere e mantenere l'indipendenza e la funzione mentale più a lungo possibile. Essere proattivo e partenza il trattamento all'inizio e aggressivo è importante alla persona diagnosticata la demenza e i membri della famiglia che forniscono assistenza per quell'individuo.



Molti membri della famiglia pensano che la terapia di demenza è solo prendendo farmaci. Essi non si rendono conto che ci sono molti aspetti di questa condizione e farmaci sono solo una piccola parte del trattamento di demenza. Prima di andare ulteriormente nello spiegare i tasti a fornire un trattamento riuscito a casa, è importante che si capisca che ci sono molte cause e tipi di demenza.



Una volta che avete una diagnosi, è importante imparare tanto circa il trattamento specifico, terapia di demenza ha molti approcci diversi. Intervento precoce e il trattamento aggressivo è spesso in ritardo da membri della famiglia o il paziente se stessi. Questo ritardo può causare gravi rovesci o inutili progressione della perdita del funzionamento mentale. Ci sono dodici tasti a fornire un trattamento riuscito a casa. Voglio condividere cinque chiavi importanti con voi oggi.



Come accennato prima, ci sono molti diversi tipi di demenza. Le parti del cervello colpite, la progressione della malattia processo prevista (lento versus aggressivo) e la prognosi determinerà come pianificare per cura futura esigenze. Così chiave numero uno è quello di imparare quanto più possibile sul tipo specifico di demenza e come saranno interessate le diverse parti del cervello.



Questo aiuterà la famiglia e il paziente a identificare il potenziale futuro cura ha bisogno. Quando una persona inflitta con demenza è la diagnosi precoce, possono lavorare con i membri della famiglia e fornitori di servizi sanitari per rendere loro desideri per futuro cura deve conosciuto.



Maggiori informazioni su 5 tasti a fornire terapia successo demenza a casa.



La sicurezza è la seconda chiave importante per curanti demenza a casa. Cascate sono delle principali preoccupazioni invecchiando. Alcune con demenza avranno problemi con errante. Affrontare le questioni relative alla sicurezza in casa è importante. La semplice modifica l'ambiente può essere il primo passo. Adozione di misure per tenere al sicuro un individuo in casa e tenerli da vagando fuori casa possono prendere un po ' più esperienza. Un invecchiamento certificato in luogo specialista può formulare raccomandazioni alle modifiche all'ambiente domestico. Un terapista occupazionale che si occupa di demenza possono formulare proposte per le cose legate alle attività della vita quotidiana.



Nutrizione adeguata e regolare esercizio quotidiano è la terza chiave per trattamento di successo, che inizia a casa. Studi di ricerca mostrano che l'esercizio fisico è importante come cervello esercizi di fitness per migliorare il funzionamento mentale. Esercizio aiuta il cervello a creare nuove connessioni e questo, a sua volta, migliora le connessioni tra le cellule cerebrali.



Ci sono molti diversi approcci e terapie per mantenere la funzione mentale più a lungo possibile. È importante che la care givers impara a concentrarsi sulle capacità positiva della persona con demenza. Care giver dovrebbe rendersi conto che, quando l'individuo che sono cura perde la capacità di fare qualcosa, non si potranno ritrovare quella funzione torna con forme di demenza progressive.



Terapia cognitiva, terapie che stimolare la percezione sensoriale e imparare a comunicare con l'individuo al loro attuale livello di funzionamento sono la quarta chiave. Fornire la cura di successo a casa significa sviluppare una routine con attività di demenza. In un dato giorno routine può essere interrotto. L'individuo non può non ricordo più come fare qualcosa hanno fatto appena un giorno fa. La persona che fornisce la cura per l'individuo con demenza con l'approccio corretto per evitare molti comportamenti negativi che possono sorgere fuori di frustrazione con cura.



La quinta ed ultima chiave che vorrei discutere con voi oggi è l'importanza di imparare tecniche di modificazione del comportamento. Una cosa è per alcuni, ci saranno momenti dove la persona che state preoccupando per diventerà frustrato, arrabbiato o anche aggressivo. È importante essere preparato a sapere come agire quando comportamenti negativi sono esposti. Terapia di demenza successo inizia a casa. Iniziare presto, sviluppare obiettivi di breve e lungo termine e sviluppare un piano di assistenza in corso che cambia come le esigenze del cambiamento individuale.