ADHA e Omega 3 - questo acido grasso possibile con disturbi mentali?

Prescrizioni che includono acidi grassi omega 3 per il trattamento di disturbi mentali sono in crescita più comuni. Quando si tratta di ADHA e omega 3, questo acido grasso è stato usato per il trattamento di adulti e bambini.



Gli studi dimostrano che gli acidi grassi omega 3 sono incredibilmente vantaggioso per la funzione essenziale del cervello. Questo è sorprendente, come il 40% di tutti gli acidi grassi del cervello consistono di grassi omega 3. Che fanno tutto da contribuire alla creazione di membrane forte, sane nelle cellule del cervello per migliorare la comunicazione tra i nervi e il cervello.



Quando si tratta di trattamento dell'ADHD, la ricerca rivela che i bambini che ottenere elevati livelli di omega 3 grassi in età precoce hanno un rischio significativamente più basso di ottenere questo disturbo mentale più tardi nella vita.



ADHD non è il disturbo mentale solo che questo acido aiuta a prevenire. Altri includono depressione, disturbo bipolare, disturbo d'ansia, schizofrenia e anche del morbo di Alzheimer.



Grassi Omega 3 sono anche cruciale per lo sviluppo del cervello pure. Questo è perché esso è comunemente raccomandato a incinta e cura le donne ad avere le diete ad alto contenuto di questo acido grasso.



Se voi o qualcuno che conoscete già ha i sintomi dell'ADHD, siete fortunati. È stato scoperto che, combinato con altri trattamenti, i grassi omega 3 sono incredibilmente utile per ripristinare la chiarezza mentale e migliorare la messa a fuoco.



Studi hanno dimostrato che i bambini che hanno avuti gli integratori di olio di pesce omega 3 erano in grado di imparare e ricordare le informazioni più facile e di lavori per periodi più lunghi. Anche coloro che hanno mostrato di iperattività e disturbi comportamentali mostrato miglioramenti in quanto sono diventati molto più calmo.



Così è facile vedere come ADHA e trattamenti di omega 3 vanno di pari passo.



Come si ottiene la migliore fonte di grassi omega 3?



Scienziati concordano sul fatto che l'omega 3 pesci olio capsule sono il metodo più sicuro, più semplice di ottenere elevati livelli di questo acido grasso. Un processo chiamato distillazione molecolare rimuove tutte le tracce di contaminanti dal pesce e migliora i livelli di acido docosaesaenoico (DHA), un acido particolarmente significativo omega 3.



Inoltre, dato che i prodotti di alta qualità pesce olio sono inodore ed insapore e vengono in un facile da inghiottire capsula gel morbido, sarà facile ottenere il vostro bambino a prenderle con ogni pasto. Provali al giorno e vedere come ADHA e possono aiutare a trattamenti di omega 3.