ADHD disturbo del sonno - diventando fin troppo comune

ADHD, o attention deficit hyperactivity disorder è diventata una delle condizioni più comuni che colpisce i bambini di oggi. E i numeri sono in aumento. Una delle cose più difficili di ADHD, per coloro che hanno, è che spesso può causare la mancanza di sonno, o un disturbo del sonno. In realtà, l'ADHD è una delle migliori dieci cause dei disordini di sonno negli Stati Uniti. Nella maggior parte dei casi, lo sforzo di non riuscire a dormire innesca altri disturbi e problemi mentali, come la depressione, irritabilità, ansia, rabbia, ecc. Persone con ADHD hanno un duro abbastanza tempo per controllare le proprie emozioni, e diventa ancora più difficile con una mancanza di sonno.



Anche se gli scienziati e i ricercatori stanno ancora conducendo ulteriori studi sulle cause dei disturbi ADHD e sonno, a che non ci sono ancora nessun concreti spiegazioni scientifiche come che cosa fa sì che questi disturbi comportamentali. Credo fermamente che l'ADHD è causata da una cattiva alimentazione, mancanza di esercizio e l'esposizione a troppo stimolo esterno, come la televisione o video giochi e ha poco a che fare con qualsiasi altra cosa.



Credo anche che l'ADHD, così come qualsiasi disturbo del sonno è curabile completamente senza farmaci. Ma per trovare una cura è necessario affrontare le cause della condizione. Farmaci, come il Ritalin solo nascondono il problema o mascherano. È ancora lì sotto la superficie. Se state pensando ancora dando il vostro bambino farmaci porsi questa domanda - sono i farmaci più per il vostro bambino, o per te perché si vuole controllare il vostro bambino?



Dieta come causa dell'ADHD?



Negli ultimi trent'anni alimenti trasformati, caricati con sostanze chimiche e conservanti, sono diventati la dieta fiocco per i nostri figli. Negli ultimi trent'anni le tariffe di ADHD hanno salito alle stelle. Un bambino è le fondamenta per la loro vita, la crescita del loro corpo fisico e la mente. Se si dà loro cibo spazzatura durante questo periodo come sono forse andando a sviluppare una mente chiara e nitida?



Semplicemente feed un bambino un candy bar e una banana in momenti diversi. Poi chiedere loro di leggere un libro, dopo aver mangiato ciascuno. Vedere cosa succede. Pensi il che loro corpo ha bisogno di nutrienti da banana o sciroppo di mais ad alto fruttosio da soda o caramelle a crescere? Dannoso come pensi di sodio o caramella è al loro sviluppo? Per me, la correlazione tra dieta e ADHD non è un-brainer.



È meglio se si può iniziare a nutrire il bambino organici frutta e verdura più presto. Stanno andando a voler mangiare cibo spazzatura come i loro amici, e che è bene a volte, appena regolamentarla. Farli anche ad esercitare questo garantisce il corretto sviluppo fisico e riduce qualsiasi stress o ansia, che il bambino potrebbe avere. Questo li aiuterà a dormire meglio pure. T.V. E ADHD disturbo del sonno



Credo che la seconda causa principale di ADHD è stimolo esterno sotto forma di televisione o videogiochi. Se un bambino si siede, ipnotizzato, una televisione mostra che ha fast moving caratteri dove lo schermo cambia ogni frazione di secondo a guardare oltre e più e più ancora una volta, che cosa fare pensi che lo fa per il loro cervello?



Non solo sono quasi svenuto mentre stanno a guardare T.V. loro cervello è allenato per modificare i pensieri in una frazione di secondo intervalli. Nel corso del tempo questo provoca la perdita della capacità di mettere a fuoco. Quindi limitare la quantità di tempo che il bambino è permesso di guardare la TV o giocare ai videogiochi. Farli ottenere creativi che divertono invece.



Apportare le modifiche lentamente



Resisteremo solo per avvertirvi come fate questi cambiamenti il vostro bambino. Ottenere il bambino fuori della televisione, videogiochi e cibo spazzatura sarà come cercare di ottenere un adulto off di farmaci. Quello è quando potete realizzare la gravità di un problema di queste cose sono per il vostro bambino.



Così ridurre la televisione e cibo spazzatura lentamente così non si fanno il bambino passare attraverso prelievi e non avete a che fare con le bizze. Circa tre settimane dopo è integrare questi cambiamenti si vedrà una grande differenza nel comportamento del vostro bambino e sonno.