7 Fatti interessanti su Vincent Van Gogh

La seguente 7 fatti interessanti sono prese da registrazioni storiche e non sono opinioni tendenziose.



1) Si innamorò figlia della padrona di casa sua Aia



Sembra che Vincent Van Gogh aveva un debole per le Signore, e uno dei suoi primi lavori fu in un ufficio in città dell'Aia. ha lavorato presso questo lavoro per più di quattro anni fino a quando egli si innamorò di figlia del suo padrone di casa e successivamente è stato respinto dalla società. Ciò dimostra la ricerca di Van Gogh per amore, anche a scapito di preoccupazioni monetarie.



2) Per sempre ha effettuato una ricerca per la felicità



Vincent Van Gogh era un uomo posseduto con l'idea che la felicità è stato tutto quello che ha richiesto in questo mondo. Lontano il è per chiunque di discutere questo punto, ma ciò che è vero è che inseguito quell'emozione per sempre e si avvicinò vuoto alla fine. Questo desiderio di felicità può essere visto in tutti i suoi sforzi artistici.



3) Egli soffriva di schizofrenia e altri problemi di salute mentale



Soffrono di disturbi mentali come la schizofrenia colpite Van Gogh sua intera vita e la carriera artistica. La favolosa consegna 'Notte stellata' in realtà è stato fatto quando era un residente in un manicomio a Saint-Remy, Francia. Molti altri disturbi mentali afflissero questo fantastico artista tutta la sua vita e possono essere facilmente raccolti fuori, in alcuni dei suoi più famosi inseguimenti artistici. Come artista intelligente individuale e famosa, Vincent Van Gogh sapeva quando a dire quando e se stesso ha ammesso molte volte nelle istituzioni mentale tutta Europa. Dopo essere stato rilasciato presso tali istituzioni autoimposti di recupero, ha mostrato segni di miglioramento crescente, ma questi erano fugace nella migliore delle ipotesi. Alla fine, ha preso la sua vita, dopo un attacco di depressione.



4) Amava Artistry giapponese



L'isola del Giappone ipnotizzato Van Gogh e ha mostrato in molti dei suoi dipinti con fiori di ciliegio e altri artistry iconica giapponese. Alcune delle sue opere migliori sono a tema giapponese e isole del Pacifico correlati.



5) Amava suo fratello Theo



Non non c'era nessun negare che questo, Vincent Van Gogh amore per il fratello Theo, tradotto sia tempo e spazio e vita e morte. Tutto ciò che ha compiuto è stato direttamente attribuito al fratello Theo, anche quando suo fratello aveva poco o nulla a che fare con la realizzazione. Avrebbe spesso parlare di suo fratello a proposito più alto e dire che un fratello più sottile di un uomo non potrebbe mai avere.



6) Ha venduto solo dipinto durante la sua vita



Vincent Van Gogh creato 2000 pezzi d'arte, 900 quadri e 1100 schizzi e disegni a matita. Di quelle grandi opere interi solo uno è stato venduto per il profitto.



7) Moglie della il suo fratello Theo È realmente responsabile della sua popolarità oggi



Sei mesi dopo la morte di Vincent Theo morì e sua moglie Johanna dedicato il resto della sua vita a ottenere Van Gogh il riconoscimento si sentiva che lui giustamente meritato. Se non fosse stato per i suoi sforzi, non potete conoscere il mondo della maestria di Vincent.