Dipendenza e disturbi di personalità - 9 segni di un problema più grande

Dipendenza può essere un problema serio per ogni rapporto di sopportare. È facile da ottenere in una modalità come partner di salvataggio e la schermatura tossicodipendente forma le conseguenze dei suoi comportamenti. A volte la dipendenza è il problema principale, ma ci sono anche casi in cui una dipendenza può segnalare un problema più grande. Disturbi di personalità spesso coinvolgono comportamenti compulsivi, che possono includere le dipendenze. Tenendo presente che usando i tossicodipendenti può mostrare il comportamento che può imitare i disturbi della personalità, qui ci sono 9 segni che il vostro partner possa avere più in corso di dipendenza semplice e possa essere affetti da un disturbo di personalità come il narcisismo o sociopatia:



1. Mancanza di rimorso di una risposta vero senso di colpa per aver fatto qualcosa di sbagliato. Mancando una coscienza, una persona con sociopatia è probabile essere turbato di catturati, se lui o lei pensa fingendo una risposta si tornerà al suo controllo. il vero pentimento per l'atto è carente e il sociopatico può anche sentire autorizzato a danneggiare gli altri, se sono abbastanza debole "impostare se stessi."



2. La mancanza di empatia per i bisogni emotivi degli altri. Il vostro partner può essere incapace di immissione lui o lei stessa in atti e qualcun altro scarpe cinicamente di conseguenza.



3. La mancanza di adeguati controlli comportamentali. Questo può provocare comportamenti compulsivi relativi alla sessualità, droghe e alcol.



4. La tendenza ad agire violentemente, come risse o altri eventi esplosivi.



5. Una coerente irresponsabilità viene visualizzata come essere in grado di mantenere un lavoro costante, pagare le bollette in tempo o onorare gli impegni coniugali.



6. Il vostro partner potrebbe sentire un senso grandioso di un auto che vale la pena, esagerando ciò che lui o lei ha compiuto, prevedendo gli altri per offrire il rilancio eccessivo e adottando un atteggiamento altezzoso verso gli altri.



7. Shallow emozioni e una sorta di glib e superficiale di fascino. Il vostro partner può essere in grado di motivare le persone e con loro, si trovano o altrimenti ottenere ciò che lui o lei vuole, ma manca la vera profondità di emozione.



8. Idealizzata pensare, come ad esempio in relazione alla potenza, bellezza e amore. Una volta che l'oggetto dell'idealizzazione "cade dalla grazia," rapidamente svalutato è respinto completamente come privi di valore.



9. Una mancanza di conformità alle regole normali e le aspettative della nostra società. Il vostro partner possa sentirsi come se lui o lei è sopra le regole e non deve obbedire loro come tutti gli altri.