ADHD risorse guida utilizzando rimedi naturali

Ci sono parecchie risorse ADHD utilizzando rimedi naturali. Il primo rimedio è esercizio. Che è di destra. Esercizio è stato provato a beneficio del corpo, ma lo sapevate anche benefici la mente?



Il cervello rilascia sostanze chimiche che hanno un effetto su come una persona può concentrarsi o prestare attenzione. Maggior parte che tutti hanno sentito parlare di endorfine; o i corridori alti. Ma, non devi essere un corridore a sperimentare questi effetti di tipo ormonale. Dopamina, serotonina e noradrenalina può essere incrementate attraverso qualsiasi esercizio; esecuzione, cantiere di lavoro, escursionismo, escursioni in sella a una bicicletta, sollevamento pesi, a piedi; tutti possono contribuire alla creazione di calma emotiva e la capacità di concentrarsi sulle attività nelle persone con ADHD.



Il libro di John Ratey, "Spark: il rivoluzionario nuova scienza di esercitare e the Brain" contiene informazioni su come esercizio può aiutare ADHD di regolazione dell'umore, capacità di attenzione, modificando il comportamento e possibilmente promuovere la crescita del cervello.



Altre risorse ADHD utilizzando rimedi naturali oltre esercizio devono includere una dieta ricca di vitamine per coprire eventuali carenze che sono state mostrate nei bambini con ADHD e gli alimenti biologici freschi. Zinco, magnesio e Omega 3 ha trovato nei pesci o in forma di supplemento sono i nutrienti superiori dimostrati di essere privo di un bambino con ADHD.



Ci sono anche ottimi rimedi disponibili per i sintomi ADHD che contengono ingredienti vegetali che possono aiutare a controllare i comportamenti dirompenti, sbalzi di umore equilibrio mentre lenitiva nervi. Mio figlio stava agendo in classe e questi tipi di rimedi, combinati con l'esercizio fisico e vitamine erano un miracolo per lui. Entro pochi giorni fu in grado di concentrarsi, di non perturbare la classe e finire i compiti a casa. Egli non deve più nulla ma esercizio e vitamine per mantenere il suo stato di salute con nessuna lamentela più dalla scuola.