Consigli da una nonna sulla vita

Nonni spesso portano una certa saggezza.  Ecco alcuni consigli sulla vita da un nonno.



1. Essere un po' più coraggiosa. Prendendo piccoli rischi, come parlare al lavoro o andando a un film da solo, può portare ad atti più coraggiosi, come ad esempio chiedendo un rilancio o viaggiare da soli. La pratica coerenti, piccoli atti di coraggio può ridurre la paura, aumentare l'autostima e aumentare la felicità.



2. Prendere una strada differente a lavorare o a casa. Fare qualcosa di nuovo o diverso ogni giorno.  Questo stimolerà le diverse parti del cervello, ancora una volta ti aiuta a mantenere più di vostra facoltà mentali.



3. Lavarsi i denti con l'altra mano. Vedi # 2.



4. Floss mentre si guarda la TV. OGNI che sera, se si desidera mantenere i denti.



5. Dipingere un muro o una stanza un bel colore. Molte persone hanno paura di colore nelle loro case. Provare uno. Indovinate cosa? Se non ti piace-si può dipingere su di esso.



6. Completo di qualcosa che è stato incompleto troppo a lungo. Incompletions nella nostra vita utilizzare fino troppa energia. Finirlo o decidere di non finire e sbarazzarsi di esso.



7. Mangiare frutta biologica o verdure. La maggior parte delle verdure viaggiano circa 1500 miglia per ottenere al vostro tavolo. Acquistare locali e biologici. O far crescere il proprio (meglio!).



8. Move your body più. I nostri corpi sono state fatte a muoversi. Si amano. Ricordate, se non si sposta, perderai essa (la capacità di muoversi). Non un grazioso pensato!



9. Difficoltà qualcosa che è stato rotto (o buttarlo o darlo via).



10. Tenere vostra camera da letto pulito e ordinato e scuro quando si dorme. Potrai dormire meglio e sentirsi più riposato e rinfrescati quando si risvegliano. Essere sicuri di ottenere abbastanza sonno. La mancanza di sonno può portare all'obesità e attacchi di cuore, per citarne solo due problemi dormire cause di privazione.