5 Passi per lo sviluppo di un atteggiamento mentale positivo

Sono stato occupato ultimamente al lavoro per la settimana passata. Mi trovavo di fronte con problemi critici... che mi portano a pensare e stavo cercando di avere un atteggiamento mentale positivo per trovare la soluzione al problema.



E hey, sarete sorpresi come vostra materia grigia (il tuo cervello) nella tua testa sarà SFORNARE innumerevoli possibili soluzioni, come si lavora sul problema. Li ho provati uno per uno... un bel po ' non ha funzionato, e infine, uno ha lavorato... uff (ciò che alleviare). Così, dopo circa una settimana di "lotta" (mi dispiace... "superamento"). Basti pensare a questo proposito, che è quello che noi eravamo fatto per, dal creatore... nostre menti non darebbe fino a quando viene trovata una soluzione!



Quindi, se si trovano ad affrontare una simile "blocco" nella tua azienda o la vita, non mollare... Aiuterà se si dispone di un atteggiamento mentale positivo.



Sì, ho dato quasi up... ma guardando indietro, tutti i miei timori (di errore) e negatività quando io stavo risolvendo il problema era infatti rapinare me della mia energia e come futile sono tutti... vieni a pensarci. Sarebbe una più atteggiamento positivo mi ha aiutato a fuoco la mia energia e mi ha aiutato a affrontare ogni situazione difficile per il meglio?



Così, come faccio adottare e sviluppare un atteggiamento mentale positivo, anche quando siamo di fronte a una situazione negativa? Quando sono giù e scoraggiato, come è prendere da soli, o quando si pensa che si trovano ad affrontare un ultimate "muro di mattoni" e ti senti una soluzione o... quando colpisci con reazioni negative da parte di persone che causano la tua eccitazione ed entusiasmo a svanire lentamente?



Così, dato che sono più rilassato ora, parliamo come possiamo sviluppare un atteggiamento mentale positivo nella vita.



Definizione: Un atteggiamento mentale positivo è credere, accettando, sperando e lavorando verso un buon risultato in ogni situazione. Un atteggiamento mentale positivo è costruttivo, mentre un atteggiamento mentale negativo è distruttivo. Significa spendere energie creative per trovare modi che si possono fare cose piuttosto che estenuante emotivi e mentali poteri soffermarsi sulle cose modi non può essere fatto. Significa trasformare un problema in una soluzione. Significa che lo sviluppo di ciò che io chiamo pensato di spostamento.



Mi spiego... Quando hai un pensiero nella vostra mente negativo ed è fastidioso e si tirando giù. Ciò che sta realmente accadendo è che stanno concentrando su che cosa che non si desidera che accada, e in tal modo si è, in realtà sono privilegiando la catastrofe e non la soluzione! Il pensiero di spostamento cambia tutto ciò; ma richiede disciplina e immaginazione.



Così, mi permetta di condividere con voi 5 passi per lo sviluppo di un atteggiamento mentale positivo:



1. Immaginare, visualizzare e di pensare a cose che piace o preferiscono accadere per il vostro problema.
Immaginate il che vostro problema è risolto. Usa la tua immaginazione... si può fare. Per esempio... se avete paura che il progetto o la presentazione avrà esito negativo, basta rimuovere quei pensieri. Immaginare e visualizzare la vostra milioni dollari presentazione di marketing è andato ottimamente... e hai chiuso quell'affare!! Immaginate di guadagnare $500 al giorno on-line... e la mente penserà solo di soluzioni ai problemi più difficili. Quando il pensiero negativo, sfida e sostituirlo con una soluzione.



2. Proseguire la saggezza. Hanno l'abitudine di sempre di apprendimento.
Cercare saggezza... perseguirlo. Se questo significa raggiungendo fuori per un aiuto da una persona o un amico, basta chiedere aiuto più saggio. Lettura di trovare se anche gli altri hanno affrontato problemi analoghi. Possiamo imparare dagli altri. Leggere le storie di vita di persone che hanno superato le difficoltà incredibile. Quando un atteggiamento mentale negativo abita nella tua mente, andate a leggere un libro su storie di vita reale di persone superare. Così facendo, si riferiscono positivamente che essi non solo sopravvisse, ma hanno continuato a vincere!



3. Affermare ad alta voce ogni giorno con un atteggiamento positivo.
Dire ad alta voce a se stessi "sarà risolvere il mio problema oggi" o "Farà guadagnare $500 al giorno nel mio business online". Si potrebbe scrivere giù le affermazioni in un notebook che ti dice chiaramente che cosa avete intenzione di fare. Se si trovano ad affrontare un problema di "bassa autostima", affermare chi siete e cosa relazioni, le responsabilità avete per i miei obiettivi di vita. Con questo controllo giornaliero, sarà mantenere essendo positivo e altamente motivati. In alternativa, registrare una registrazione audio di te stesso, o trovare una registrazione che vi aiuteranno ad affermare i vostri obiettivi, responsabilità e self esteem ogni giorno.



4. Avere un atteggiamento di grande! Agire e comportarsi motivato anche se hai non voglia.
Molto spesso lasciamo la nostra mente subcosciente dettare i nostri atteggiamenti e portarci fuori pista di destra. Avete sentito che "il vostro atteggiamento determina l'altitudine nella vita". Mantenere un atteggiamento giusto. La chiave per achievers alto e altamente motivati gli individui è il loro atteggiamento. Anche se sembra difficile, ricordarsi di tenere un atteggiamento giusto... facendo ciò che è giusto; agire e comportarsi motivato anche in situazioni difficili. Alla fine, la mente e spiriti risponderanno positivamente.



5. Fare qualcosa in modo che le vostre risorse fisiche o mentali possono essere allungate.
Quando sono soffermarsi sul pensieri negativi, fare qualcosa in modo che le vostre risorse fisiche o mentali possono essere allungate. Fare una nuotata o fare jogging. Imparare a suonare uno strumento musicale, o cucinare una tempesta in cucina preparando la cena per tutta la famiglia! Imparare un nuovo sport come il golf o immersioni subacquee, o a cavallo!! Imparare a blog... se non hai un blog... perché no!! Troverete la mente e il corpo rinfrescato dalle esperienze.



Cercare il positivo in ogni situazione. Se lo fai, sarete sicuramente vedere la luce (la soluzione) e trovare opportunità di crescita, di apprendimento e di esperienza. Ricordati di utilizzare affermazioni come:



* Posso farlo



* Mi riuscirà



* È un'opportunità



* Verificherò



* Funzionerà



* Esso mi aiuterà a crescere



Fino alla prossima volta, ricordate i 5 passi per lo sviluppo di un atteggiamento mentale positivo.



Avere una settimana positiva avanti!!