ADHD - confronto tra gli uomini per le donne, i sintomi e altro

L'ADHD è l'abbreviazione di attenzione deficit hyperactivity disorder formalmente conosciuto come ADD. Questo disturbo mentale salute sta rapidamente diventando il singolo più diagnosticata preoccupazione di salute mentale negli Stati Uniti. Per motivo indeterminato alcuni Stati hanno alti tassi di casi diagnosticati (Alabama) con altri Stati come Colorado, essendo molto basso.



Ma mentre ci sono evidenti differenze geografiche ci sono anche differenze di così questa preoccupazione di salute mentale si presenta in uomini e donne. Inoltre, poiché non vi è stata limitata ricerca nelle donne i criteri diagnostici di dissezione ADHD è pendente maschile, lasciando molte donne disperatamente bisogno di aiutare fuori al freddo.



In questo articolo passare su alcune delle mie esperienze personali con disturbo da deficit di attenzione a determinare alcune differenze nel comportamento, nonché di identificare alcune somiglianze pure.



Innanzitutto si deve sapere che ci sono tre principali classificazioni diagnostiche per l'ADHD in uomini e donne. Essi sono il tipo disattento prevalentemente, il tipo di prevalentemente iperattivo impulsivo e il tipo combinato. È anche importante sottolineare che solo circa il 30 per cento dei casi ADHD si verificano senza un'altra condizione, essendo presente, e questo numero può essere anche ad alto contenuto di donne. Esempi di condizioni che spesso coesistono con ADHD sono disturbo d'ansia generalizzato, la depressione e disturbo bipolare.



Così in molti modi quando si tratta di ADHD è difficile fare un confronto generalizzato tra uomini e donne.



Alcuni esperti ritengono che le donne sono più sotto categoria diagnosticato quando si tratta di questo disturbo. Molto di questo ruota attorno il modo in cui i cicli ormonali esasperare i sintomi ADHD e come le donne tendono a tradurre il loro comportamento iperattivo o impulsiva in azione.



Una donna lo so che è stata diagnosticata con questa condizione è la prova vivente che questo è il caso. Lei si sbarazza del che pent di iperattività attraverso parlando, in realtà non può fermarla. Lei espone anche alcuni altri segni di ADHD, compresa la mancanza di capacità organizzative, incapacità di seguire attraverso progetti, TIC e impulsività, specialmente quando si guida. L'unico sintomo esclusiva per le donne è l'espressivo sua iperattività attraverso il dono della parlantina infinita.



Lei inoltre può diventare ossessivamente fissata su qualcosa quando diventa interessato in esso. Lei ex fidanzati potrebbe scrivere volumi su questo. Così, per tutti voi uomini là fuori che stanno pensando di fare un impegno per una donna che sta lottando con questo tipo di ADHD si dovrebbe tenere a mente che ci potrebbe essere un percorso accidentato avanti.



Inoltre, una grande percentuale del sotto diagnosticato gruppo di donne con ADHD tenderà ad interiorizzare le cose. Essi saranno la ragazza seduti in silenzio in Aula che esteriormente sembra essere lo studente perfetto ma internamente lottano terribilmente con concentrazione, attenzione e capacità organizzative. Si può lottare con dettagli anche non essere in grado di interpretare con precisione le direzioni. Loro gradi possono soffrire e possono diventare annoiati o depresso abbastanza facilmente.



Le donne adulte in genere hanno alti livelli di sintomi emozionali con problemi cognitivi legati alla ADHD tra cui autoregolamentazione poco quando si tratta di reagendo al normale stress quotidiano, limitata anger management e depressione.



Suggerimento: Se sei un uomo o una donna alle prese con questa condizione, una delle cose migliori che puoi fare è mettere da parte qualche minuto ogni notte per pianificare le attività del giorno successivo e obiettivi. Set your goals abbastanza e la lotta contro la voglia di essere troppo critico di te stesso.



Aiuto per gli uomini e le donne con ADHD



Se sei un uomo o una donna che lotta con ADHD, trovando un'opzione di trattamento efficace è un primo passo importante. La forma più comune di trattamento attualmente sono stimolanti di prescrizione come Ritalin, Adderall e Vyvanse. Efficace, mentre tutti i farmaci stimolanti sono dotate di un certo numero di avvertimenti seri etichetta.



Il rischio di effetti collaterali, o forse la mancanza di successo con stimolanti, ha indotto molti a indagare su altre opzioni. Esempi di un paio di questo sono terapie di modifica di comportamento e/o rimedi naturali. Rimedi naturali per l'ADHD sono un modo gratuito di effetto collaterale per affrontare tali sintomi problematici come disattenzione, distraibilità, impulsività, comportamento erratico e iperattività e possono essere utilizzati come trattamento stand-alone o come un complimento ad altre alternative senza ricetta medica.