5 Segreti per fare fronte in relazione depressione

Battendo la depressione è possibile se i motivi possono essere identificati e procedure sono seguite a combattere con loro. La depressione è un problema comune che conduce al trauma mentale e instabilità interrompere il normale corso della vita. Porta a fatica e altri problemi come la mancanza di interesse per qualsiasi tipo di questioni sociali, l'apatia e sprecato. Depressione può essere dovuta a causa di vari motivi. Problemi di relazione possono essere un motivo principale tra di loro.



La domanda di milioni di dollari che si pone è come si dovrebbe capire che è il vostro rapporto con il vostro partner che sta causando la depressione dentro di voi. Qui ci sono cinque modi per identificare se la tua depressione ha le sue radici nel vostro rapporto turbato o no. Di seguito porterebbe ad alcune risposte alla tua domanda.



1) Il vostro partner potrebbe essere abusivo e ha una tendenza di insultare hai di fronte al pubblico. Questi insulti possono essere molto palese e dritto sul viso.Queste potrebbero avere un'influenza molto male sulla tua psiche. Stima di sé qualcosa di molto importante. Perdita di autostima conduce al complesso di inferiorità e l'insicurezza che alla fine provoca depressione.



2) Il vostro partner potrebbe essere un control freak. Potrebbe essere obbligato a dargli spiegazioni delle vostre azioni. Potrebbe essere necessario sopportare una grande quantità di critiche al vetriolo per le vostre azioni per tutta la giornata. Questo può portare a grave agonia mentale e può causare gravi importi della depressione.



3) Il vostro partner potrebbe limitare la vostra indipendenza in misura orribile che si sta molto difficile per voi per far fronte. Il vostro partner potrebbe essere cercando di ostacolare ogni opportunità che possono portare a sé indipendenza e uguaglianza nella relazione. Questi fattori potrebbero includere formazione, opportunità di lavoro o di altri. Cercando di voi fade in isolamento è una tattica di grande presa da chi abusa.



4) Il vostro partner possono anche utilizzare il legame fisico tra voi come tecnica di manipolazione. Lui o lei utilizza come uno strumento di manipolazione e controllo su di voi. Ciò comporta la domanda di sesso a dispetto di vostro riluttanza o disturbo fisico o mentale. Può essere anche il contrario. Il vostro partner può morire di fame di intimità fisica come un segno di superiorità. Questo implica che le vostre esigenze sono alla sua mercé.



5) Il vostro partner potrebbe avere nella sua mente il desiderio di punire i in forme diverse. Queste potrebbero includere cose come abuso fisico o mentale abuso pure. Lui o lei potrebbe mentalmente tortura voi per non conformi alle richieste. Questi possono essere politica della camera da letto, oltre ad essere apertamente gentile a voi in occasioni di piantare false speranze e romperle in una fase successiva.Questi può farvi sentire peggio che mai.



Si tratta di 5 metodi di identificazione che le turbolenze nel vostro rapporto sono il motivo principale per la vostra depressione.