Raggiungere il benessere attraverso l'immagine positiva del corpo

Se sei pronto per iniziare un viaggio al rinnovato benessere fisico e mentale, queste domande sono una grande mappa stradale. Curioso dove questo porta? Afferra una carta e penna e iniziamo.



Domanda 1: Che cosa odiate più sul tuo corpo?



a) elencati la parte del corpo che si desidera che modificare.
b) etichetta ciascuna delle parti che avete elencato con una di queste scelte:
-: D: C'è una condizione di disabilitazione permanente che impedisce di funzionamento bene.
-R: Ha bisogno di trattamento o altri attenzione io non sono stato in grado e/o disposti a dare.
-U: E funziona bene, ma è poco attraente.



c) croce fuori tutti gli elementi con etichetta d o u. Ecco perché:



Elementi che sono "D," vera disabilità permanente, sono oltre il vostro controllo. Essi assolutamente non uguale un fallimento da parte vostra. In altre parole, smettere di te stesso picchiando su cose che non sono colpa tua. Concentrarsi invece sulla apprezzando, curando, utilizzando al meglio delle tue capacità il resto del tuo corpo.



Allo stesso modo, è meglio mettere a fuoco lontano da elementi si etichettati "u". Pelle che ha poche rughe o macchie, ma è libero di eruzioni cutanee, tumori e disagio è una benedizione, non una maledizione. La maggior parte dei piedi non sono molto guardare, ma la stragrande maggioranza di loro sono ancora in grado di camminare, l'esecuzione e ballando. Inoltre, ciò che è poco attraente per una sola persona può essere abbastanza attraente per un altro. La bellezza è una questione di percezione, non di fatto.



Quindi dimenticate le parti "D" e "U". Per fare un cambiamento significativo e duraturo nel vostro benessere, concentrarsi invece sulle voci si con l'etichetta "a". È possibile trovare il successo - tra cui il miglioramento della salute e migliorata l'autostima - solo da prendendo il controllo, e gli elementi di "A" sono quelli portata di mano. Essi sono! Prendere una decisione consapevole di concentrarsi su cosa si può fare.



Domanda 2: Sei sposato alla scala?
In altre parole, come spesso pesate te stesso - mensile, settimanale, ogni giorno, ogni ora?



Se la risposta è "quotidiano" o "oraria", immediatamente si impegnano a cambiare tale abitudine dannosa. Troppa attenzione su un numero singolo salute può ritorcersi contro. Ossessione, dopo tutto, è non più sano di eccesso di peso!



Se avete paura perdere il controllo o diventando undisciplined senza una pesatura frequenti, semplicemente scriverlo nel tuo calendario come un elemento di attività settimanale (non al giorno!) e attraversarlo fuori quando l'avete fatto. In questo modo, si può rassicurare voi stessi che non sono dimenticando senza diventare troppo compulsivo.



Domanda 3: Sono over-enrolled nelle diete di celebrità?
In realtà, è seguire programmi di dieta celebrità a tutti? Questo probabilmente non è una buona idea. Ricorda, ogni corpo, stile di vita e il bilancio è in qualche modo unico. Il piano che ha lavorato per questo mese coccolati, jet-set Vogue ragazza copertina può essere totalmente inadatto per le vostre esigenze.



Ricorda inoltre che sotto il glamour, le stelle sono carne e sangue, troppo. Quante volte abbiamo visto un'attore movie star perdere peso, poi finiscono per crudelmente criticato dalla stampa per riconquistare esso? Indipendentemente dallo stato sociale, di mantenere un peso sano richiede impegno e la mentalità giusta. Basta avere un nome famoso collegato ad esso non ha un programma di dieta infallibile.



Domanda 4: Nostalgia per il peso del liceo?
... o qualsiasi peso del passato?



Fatto: Nostri corpi ha bisogno di cambiamenti come invecchiamo, nostri stili di vita si evolvono o cadiamo in nuove abitudini quotidiane. Ha senso solo che il nostro peso ideale dovrebbe cambiare anche.



Non è produttivo a vivere nel passato. Apprezziamo la tua storia personale, riflettere su di essa, ricordare i momenti buoni. Ma non provate a riconquistare ciò che è dietro di voi. (Bad date, acne, dramma sociale, quella fase goffo... quando si toglie gli occhiali colorati di rosa, non tutti i ricordi di liceo sono affezionati a quelli, sono?) Invece, abbracciare una mentalità lungimirante che consente di concentrarsi su vivere la tua vita e la salute nel presente - e futuro migliore!



Domanda 5: Pensi che si possono fare tutti i cambiamenti te stesso?
Avete risposto "sì" non è? Lo ammetto. Io sono un pensatore indipendente, troppo.



Persone spesso sono orgogliosi di essere cowboy solitario, e in molti modi, questa è una caratteristica positiva. Quando funziona, funziona bene. Ma quando lottiamo per avere successo, quando abbiamo ripetutamente cercare di realizzare qualcosa e non sono in grado - questo non è il tempo di stand-alone. Non c'è vergogna a chiedere aiuto. Al contrario: è un segno di forza mentale e livello testa di riconoscere l'utente non può fare tutto da soli.



Forse quella domanda finale è il più critico di tutti. Se hai solo bisogno di una Spinta in più per iniziare, una sezione di tifo per mantenere il vostro slancio fino, o l'esperienza continua di un professionista, un affidabile sistema di supporto può essere la vera chiave per migliorare il benessere generale. Cominciare di lì. Trovare un partner di fiducia prima di impostare il vostro viaggio di salute... insieme, è possibile catturare i benefici del rinnovato atteggiamento e vitalità!