Trattamento ADD che funziona

Come un medico che è stato con successo nel trattamento ADD per decenni, sono spesso chiesto sulle opzioni di trattamento di ADD. Come una madre con un figlio che soffre di ADD, so che i bambini con ADD presentano varie sfide per entrambi i genitori e terapisti.



Recentemente, mi è stato chiesto di rivedere il programma di messa a fuoco totale, che è pubblicizzato come un metodo efficacia, facile da usare per insegnare ai genitori come comunicare, motivare e gestire i bambini affetti da disordine di Deficit di attenzione (ADD/ADHD).



Questo picco di mio interesse perché io sono interessato a tutto ciò che può aiutare bambini di sofferenza, conceda i genitori la pace della mente e fornire stressate famiglie con un po' di pace e quiete.



Così funziona il programma Focus totale? Diamo un'occhiata più da vicino.



Come funziona



Così che cosa si ottiene per i vostri soldi? Una tonnellata di genitorialità risorse tra cui CD audio con lezioni di età appropriata per i bambini fino a 10 anni e per età 10 e sopra, una cartella di lavoro di 138 pagine, scuola successo grafici, piani del comportamento, schede di misura di umore e altri supporti come una hotline di telefono per i genitori che richiedono più assistenza immediata.



Il primo passo è una lezione audio fornita da Dr. Robert Myers (Dr. Bob) che insegna i genitori su ADHD e permette loro dei panni del loro bambino soffre con ADHD. Insegna i genitori come i bambini con ADHD vedono il mondo, come comunicare meglio con loro in modo efficace, i pro e i contro del farmaco, come ottenere una corretta diagnosi e supporta la scuola.



La cartella di lavoro di 138-pagina contiene istruzioni che aiutano l'attenzione del bambino, rilassarsi, completano il lavoro scolastico, assumano la responsabilità, migliorare la memoria, migliorare le competenze sociali e impulsivi scoppi di controllo. Tutti sono disposti in un facile da seguire, moda concreto.



Inoltre, gli insegnanti possono utilizzare la scuola comodo successo grafici e quotidianamente schede di valutazione degli studenti per monitorare i progressi di un bambino e aiutarli a migliorare il rendimento scolastico.



Altri argomenti di lezione includono: Let's Get concentrata, 3 segreti per il successo scolastico, problema Solving Made Easy, segreti di fare amici, I CAN a casa, imparare a Slow Down e pensare e migliorare l'attenzione e la concentrazione



Sono incluse anche fogli pratico promemoria di strappo e strumenti motivazionali della cartella di lavoro per il tuo bambino.



Quello che ho trovato più utile



Quello che ho trovato più utile con mio figlio era le tecniche efficaci per calmare un bambino iperattivo. Essi sono inestimabili per i genitori che desiderano sedare potenzialmente pericoloso comportamento impulsivo e vuole semplicemente alcuni pace e tranquillità.



Il costo



La maggior parte dei trattamento di ADHD è costituito da una combinazione di terapia comportamentale e farmaci. Rispetto alle costose terapie in corso, il costo di totale messa a fuoco il programma è solo $327, o 3 pagamenti mensili di $109.



Un terapista comportamentale buon bambino può costare ben più di $200 PER sessione. Questo programma costa all'incirca il prezzo di una sessione e comprende una moltitudine di metodi e tecniche che possono essere apprese solo dopo mesi di sessioni. Raccomando questo programma tutto il tempo a genitori che non possono permettersi di sedute di terapia costoso.



Nessun problema, lei dice, perché avete assicurazione sanitaria? Beh, quelle partecipazioni ai costi assicurativi di $25-$ 45 per visita rapidamente si sommano. Ancora più importante, la prova gratuita di 30 giorni non rende un-brainer per i genitori che lottano, a mio parere.



I risultati



Raccomando frequentemente il programma Focus totale per i genitori che non possono permettersi di sedute di terapia costoso. A un informale sei mesi e il follow-up clinico di un anno, i genitori riferito a me che queste tecniche migliorato la capacità dei loro bambini di concentrarsi, rimanere su-operazione e controllare il comportamento impulsivo.



Supporto telefonico



Un altro vantaggio enorme che molti si affacciano è la hotline di supporto del telefono. Molti terapeuti costosi non sono disponibili tramite telefono, quindi questo tipo di assistenza è un enorme vantaggio per i genitori hanno bisogno di supporto immediato.



Sì, richiede uno sforzo



Ricorda: Il programma totale di messa a fuoco è solo uno strumento. E come ogni strumento è necessario usarlo correttamente in modo da essere efficace. Non ci sono nessuna magiche "correzioni" e si deve dedicare il tempo al programma e utilizzare i metodi come indicato. Cambiamento viene generalmente poco a poco, non durante la notte.



I costi di non agire



Così è questo programma per la tua famiglia? Per i miei clienti mi consiglia di utilizzare l'approccio seguente di buon senso per aiutare la guida loro processo decisionale: Qual è il costo di non agire contro prendendo misure correttive?



Immaginare la vostra vita a casa se si esegue alcuna operazione. Esso comprende probabilmente poco pace e silenziosa e costante chiamate da consiglieri di scuola. Ora immagine la vita della tua famiglia dopo l'assunzione di azione correttiva: buone carte di relazione, sane funzionante, piacevole il tempo trascorso con il vostro bambino. Quale preferisci?



Come terapeuta, è un piacere per testimoniare i genitori in grado di godere di una relazione appagante con i loro figli, che era impossibile prima di utilizzare il programma di messa a fuoco totale.



Ricordate: non importa che cosa dicono gli altri, ADHD possono essere gestiti e superare!