ADHD Checklist per bambini

L'ADHD è una condizione mentale per la prima volta negli anni d'infanzia cui i sintomi includono prestando attenzione anche Difficoltà, un alto grado di impulsività, con iperattività o irrequietezza. I sintomi diventano evidenti prima dell'età di 7, ultima per almeno 180 giorni e presenti notevoli difficoltà per il bambino in almeno due ambienti, di solito a casa e la scuola. In alcuni casi la condizione scompare durante l'adolescente anni ma più spesso di quanto non si prosegue fino all'età adulta, anche se i sintomi possono diventare meno gravi o morph in una forma diversa. Mentre la condizione è più comune nei maschi c'è stato un incremento sostanziale casi confermati nelle femmine negli ultimi anni.



Sintomi Checklist per la disattenzione



* È insolitamente smemorati
* Distratto facilmente dalla minima distrazione di fuori
* Sembra lottare con attenzione per i dettagli
* Breve durata dell'attenzione sia a scuola e gioco
* Non sembra ascoltare quando parlate direttamente a
* Ha difficoltà a compiti di finitura e seguito il istruzioni
* Manca nelle abilità di organizzazione; sia i compiti e attività orientata
* Compiti che richiedono sforzo sostenuto o concentrazione sono antipatico ed evitati



Sintomi Checklist per impulsività



* Comunemente interrompe gli altri per nessun motivo apparente
* Comunemente senza ma in su altre conversazioni private
* Spesso ha difficoltà in attesa in linea o per il suo turno
* Impulsivamente spifferare le risposte prima che la questione è completata



Segni di iperattività/irrequietezza



* Spesso parla eccessivamente (un tratto comune nelle femmine con ADHD)
* Ha una scorta infinita di energia e viene percepito come "guidato da un motore"
* Agitarsi è un evento comune, in particolare con le mani e piedi
* Si sforza di rimanere seduti, anche se lui/lei può è stato detto di farlo
* Si arrampica e/o eccessivamente corre
* Abbastanza tempo è per altri bambini
* Lotte con controllo delle emozioni, anche durante le attività ricreative



Come interpretare la Checklist ADHD per bambini



Tutti i segni non devono essere presenti per una conferma dell'attention deficit hyperactivity disorder. Tuttavia, la disattenzione è il sintomo centrale che deve essere presente per una conferma del disturbo. Segni dovranno essere apparente in due o più la situazione e presenti notevoli difficoltà per il bambino.



In sintesi, l'ADHD è una condizione geneticamente guidata biologicamente basata del cervello che colpisce fino al 10% della scuola i bambini invecchiati. Molti adulti che hanno superato in età adulta percepiscono loro infanzia esperienza ADHD come cercando di adattare un piolo quadrato in un buco rotondo. I bambini con questa condizione sono generalmente non meno intelligenti che i loro pari; Essi tendono semplicemente a guardare le cose da un punto di vista diverso. Questo porta spesso a problemi in ambienti sterili inflessibili come un'impostazione dell'Aula.



Il prossimo passo? Utilizzare le linee guida di cui sopra per decidere se il bambino potrebbe essere in lotta con ADHD. Se la risposta è "Sì", poi comincia alla ricerca di un trattamento di ADHD naturale piuttosto che dare il vostro bambino farmaci da prescrizione. Farmaci da prescrizione possono alleviare i sintomi del problema, ma solo che stanno mettendo un cerotto su un problema più grande e con conseguenze potenzialmente gravi. Cercare un rimedio omeopatico per l'ADHD, quindi è possibile in modo sicuro ed efficace trattare i sintomi ADHD come iperattività, comportamento erratico e mancanza di concentrazione senza mettendo a rischio la salute del vostro bambino.