5 Statistiche ADHD scioccante che dovrebbero metterci in alto di allarme e cominciare a pensare fuori della scatola!

Statistiche ADHD sono solitamente allarmante e preoccupante, ma voglio individuare solo cinque di loro in questo articolo per metterci in allerta circa l'attuale trattamento dell'ADHD. In altre parole, questo articolo dovrebbe aiutarci a cominciare a pensare fuori dagli schemi.



La prima delle statistiche ADHD che sono preoccupante per dire il minimo è che il CDC (US Dept of Health) ora stima che tra il 3% e il 7% dei bambini della scuola sono affetti da ADHD. Ogni volta che leggo questa figura, sembra ottenere più alto, ma dovrei non dubito che la fonte, dato che si tratta di un ufficiale dipartimento di governo degli Stati Uniti. Sappiamo che circa il 56% di questi bambini sono sui medicinali psicostimolante. Come sottolinea il CDC, urgente ulteriori studi su 'notevoli rischi per la salute', come essi Metti e anche i vantaggi. Questi studi non sono disponibili in modo che significa che noi dobbiamo cercare attivamente alternative.



ADHD statistiche ci mostrano che i costi per l'assistenza sanitaria ADHD alla nazione U.S. sono nella regione di 3 miliardi di dollari ogni anno. Ci sono anche i costi sociali incalcolabili in termini di relazioni familiari tesi, divorzi e incidenti. Questo significa semplicemente che attuali modi di trattamento dell'ADHD non funzionano e che ovviamente non abbastanza famiglie sono a bordo per il trattamento dell'ADHD con un approccio multidisciplinare. Il CDC cita ancora una volta i 'persistenti' e 'negativi' effetti collaterali dei farmaci che possono causare problemi di sonno e di crescita stentate. Medicina allopatica ha ancora non identificato o sviluppato una cura efficacia e sicura.



La terza figura ADHD che ci dovrebbe mettere in allerta è che il 50% di tutti i bambini ADHD stanno andando a portare questa condizione fino all'età adulta. In altre parole, il trattamento non è che efficacia. Nessuno sta per aprire una bottiglia di champagne, sostenendo che è un risultato fantastico!



La quarta statistica ADHD è che gli adolescenti con ADHD hanno quattro volte il numero degli incidenti stradali come loro coetanei non ADHD. Sono sette volte più probabilità di avere un secondo incidente. Questo sta accadendo perché i loro sintomi dell'ADHD quali il comportamento impulsivo, mancanza di giudizio e di mancanza di concentrazione sono ancora presenti a dispetto del loro trattamento. Ci deve essere qualcosa di sbagliato!



La quinta e ultima statistica è una statistica non in quanto il CDC non ha idea di quanti bambini ADHD in realtà stanno ricevendo la medicina complementare per questa condizione. È un mistero completo ma mi sa che deve essere una percentuale considerevole.



Quindi queste statistiche ADHD dovrebbero darci spunti di riflessione. Perché la medicina convenzionale ha fallito? Quali sono le alternative e come sicuro ed efficace sono essi? Perché noi non possiamo trattare questa condizione con tecniche di terapia ADHD? Sicuramente non è così difficile nel terzo millennio!



Ho cercato di rispondere ad alcune di queste domande sollevate dall'ADHD statistiche sul mio sito così perché non check it out e iniziare a pensare di fuori di te stesso!