Informazioni statistiche ADHD

Statistiche ADHD sono ha detto da molti di essere indagato. Dicono che le statistiche possono essere manipolate per dare credito ai risultati. In riferimento all'ADHD penso che i numeri sono di destro.



Lo sapevate che in un'Aula di 30 bambini ci sono almeno 3 bambini con diagnosi ADHD? Ragazzi sono che più sono due volte più probabilità di essere diagnosticati di ragazze. 25% dei bambini con AHDH hanno anche coesistente problemi di apprendimento. Di tutti i bambini con ADHD, la metà di loro esperienza di ascolto problemi di comprensione.



Di tutti i bambini con ADHD 75% dei ragazzi sono iperattivi, mentre il 60% delle ragazze sono iperattivi. Circa il 40% dei bambini con ADHD hanno almeno il genitore con esso. I genitori dei bambini ADHD sono fino a 3 volte più probabili di separare o divorziare.



Se il bambino viene diagnosticato con ADHD o in corso di valutazione per essa non c'è molto che si può fare. È importante per l'intero processo che rimangono come aprire possibile ed essere in grado di lavorare con insegnante del vostro bambino. Il team di educazione speciale faranno la maggior parte di sperimentazione educativi. Lo psicologo della scuola probabilmente farà il mentale, emotivo e comportamenti.



Come genitori vi verrà chiesto di fare una valutazione del comportamento del vostro bambino a casa. L'insegnante farà uno per loro comportamenti di aula. Ottenere il vostro bambino un fisico completo è fortemente consigliato se per nessun motivo rendere non c'è un'altra condizione di salute attuale.



Dopo tutti i risultati sono in, verrà chiamato un incontro con voi, teacher(s) di tuo figlio, il team di educazione speciale e lo psicologo della scuola. La forza e le esigenze del vostro bambino saranno discusso e gli obiettivi definiti per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina e gli obiettivi sono stati raggiunti e qualunque sistemazioni che sono state fatte stanno accadendo.



Questo è chiamato un IEP o un piano di formazione individuale e si è rivisto periodicamente.



Incredibilmente il 65% di tutti i bambini con ADHD diagnosi hanno problemi insolenti e non conforme. Queste statistiche ADHD sono piuttosto sconcertante. Ancora più sconcertante sono i farmaci utilizzati per l'ADHD fanno più male che bene.Che fanno il lavoro per la maggior parte dei bambini, ma è necessario essere consapevoli dei rischi.



Il trattamento di solito è una prescrizione di farmaci stimolanti. Lo svantaggio di stimolanti è che essi sono coinvolgente e c'è un grande potenziale di abuso. Essi possono causare al bambino di avere problemi di sonno, mangiare meno di normale e depresso. Irritabilità può aumentare pure. Può interessare anche il fegato del vostro bambino.



Se gli stimolanti sono utilizzati solo per un breve periodo di tempo si vedrà un numero qualsiasi di effetti collaterali menzionato in precedenza. Ci sono gravi problemi connessi all'uso di lungo termine soprattutto che da adulto, il bambino sarà più probabilità di essere depresso e hanno problemi di abuso di sostanze.



Ci sono alternative naturali agli stimolanti. Supplementi specificatamente naturali. Non hanno effetti collaterali, può essere utilizzato per un periodo prolungato di tempo, e funzionano. I supplementi sono formulazioni specifiche di erbe e naturali vitamine e minerali che saranno alleviare i sintomi di ADHD. Che può essere ottenuto da omeopati che sono certificati per pratica



Il bambino non è solo. Il bambino avrà una migliore possibilità di successo. Aumenterà il loro livello di autostima.