Fatti di agorafobia

Apprendimento e comprensione agorafobia fatti possono essere ingannevole. Se non sei un medico o terapeuta, agorafobia per la persona media renderà non ha senso.



Agorafobia è un disturbo d'ansia che si sviluppa quando una persona comincia a evitare situazioni, persone e luoghi che fa scattare l'ansia e attacchi di panico.



Evitamento sembra l'unica via d'uscita



Per non sentire questo, persone agorafobico se stessi tagliato fuori da queste situazioni, che possono essere la cosa 'più semplice' più da fare per qualcun altro.



In alcuni casi, un agorafobia di persone può essere così cattivo che egli/ella non lasciare che anche essere in grado di lasciare la loro casa. In rare occasioni, essi possono essere limitate a una stanza e lasciare la stanza possono provocare un attacco di panico.



Questo è così incredibilmente difficile per la persona, perché nelle loro menti logici, sanno che non non c'è alcun pericolo e non è una situazione pericolosa, ma lasciando il comfort di una zona sicura indurrà il terrore. Non sanno come arrestare o prevenirlo.



Questa paura intensa può essere accompagnata da sensazioni fisiche potente. Questi sentimenti fisici può essere molto spaventoso e inquietante e li lascia drenato. Esso è da meravigliarsi che evitare è l'unico modo per loro?



Chiunque può andare al negozio all'angolo e non pensarci. Per una persona agorafobico, è un'esperienza difficile e spaventosa. Alcuni possono tornare indietro a testa indietro per la sicurezza della casa.



Nessuno può dire esattamente perché è accaduto disturbi d'ansia. Ci sono diverse teorie e la ricerca è in corso. Tuttavia, esso è curabile, ma richiede un lavoro duro.



Sempre bene richiede tempo e sforzo



Farmaci e terapia può aiutare. Parte di sempre meglio è quello di affrontare le paure e le sensazioni. Questo è conosciuto come la terapia dell'esposizione. Un altro metodo, noto come 'inondazione' è abbastanza estrema. Fondamentalmente, sta saltando at the deep end, o "come what may"!



Una volta che dovete affrontare la paura più e più volte, ottiene meno e si alla fine perde la paura. Ciò non significa che non perdete i sentimenti e sensazioni. La paura di perdere è la chiave e richiede il duro lavoro.



Ci sono altri modi per aiutarvi a sentirsi meglio e a mantenere o addirittura migliorare voi stessi. Non trascuri la possibilità di terapie alternative, ma parlare con il medico prima.



Rimedi erboristici possono contribuire a calmare gli effetti e riportare un livello di equilibrio. Alcuni prodotti alternativi sono stati molto efficaci per molte persone. Può anche aiutare a combinare un paio di metodi per aiutare a mantenere alcun miglioramento.



Speriamo che questi fatti di agorafobia hanno contribuito a quelli non afflitti nella comprensione di ciò che un difficile e debilitante malattia agorafobia è. Non prendere vita per scontato.



Potrebbe accadere a voi!