5 Tecniche di rilassamento mentale per aiutare la vostra produttività

Mentre un certo livello di stress ti aiuta a essere produttivi, troppo gran parte di essa può causare problemi gravi per la salute.



Nel veloce ritmo altamente competitivo ambiente e, che molti di noi lavorano, è importante rimanere concentrati e fornire il lavoro di qualità.



Per migliorare il tuo livello di produttività complessiva, seguire questi 5 tecniche di semplice rilassamento mentale e integrarli nella vostra giornata di lavoro.



Il segreto dietro una tecnica di rilassamento appagante è di controllare completamente il vostro stato d'animo. Dovrebbe essere semplice e come senza sforzo come la respirazione.



Tutti i 5 di queste tecniche può aiutare a ringiovanire le cellule cerebrali e aumentare la produttività.



1. Mettere a fuoco sul vostro tempo ora.



Concentrarsi sul tempo che avete ora sulle mani. Ansia sopra i vostri futuri compiti solo ostacolerà il vostri sforzi attuali.



2. Mai procrastinare.



L'indugio non è relax. Messa fuori le cose importanti che dovete fare in cambio per le cose facili non è una tecnica di buon rilassamento. Si finirà per cadere più indietro il vostro programma, che sarà solo peggiorare.



'Rilassarsi' anche quando nel mezzo di qualcosa. Tutto quello che dovete fare è concentrarsi sul compito a portata di mano e dare la priorità alle cose che sono urgenti. Dividere i compiti enormi in do-grado di carichi di lavoro e solo prendersi delle pause necessarie in mezzo.



3. De-disordine.



L'ambiente colpisce il tuo stato d'animo. Sarà molto più facile per voi per rilassarsi, se siete in camera è esente da disordine inutili. Il processo di liberare il vostro spazio può anche servire come il processo di rilassamento. Fornire a pochi minuti del vostro tempo per mettere in ordine la tua stanza prima di iniziare qualsiasi attività, sarete sorpresi come molto più facile sarà per lavorare in.



4. Praticare l'arte della meditazione.



La meditazione è la migliore forma di rilassamento. Aiuta a tacere la mente e porta la pace interiore al vostro essere. Impostare da parte almeno dieci minuti del vostro giorno per fare questo che rimuoverà la vostra mente cosciente dallo stress creato da forze esterne.



5. Impostare il tempo per voi stessi.



I telefoni cellulari e internet ha spianato la strada per le persone a rimanere in contatto. Ognuno è all'interno di tutti degli altri stretta, fare la gente sempre 'su chiamata' ovunque si trovino. Tuttavia, la triste verità è che è anche delle principali fonti di stress.



Impostare il tempo per voi stessi. Solo prendere le chiamate quando è entro le ore di ufficio richiesto. Controlla la tua e-mail solo quando hai tempo per rispondere. Non mettetevi disponibili per le persone 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.



Pensare le cose che potete rilassarvi e integrano nella vostra giornata di lavoro. Può essere semplice come bere tè o come rinfrescante come fare una passeggiata.



È anche una buona idea per variare le tecniche di rilassamento, come una piccola modifica nella vostra routine può fornire un impulso di energia istantanea per la tua mente.



Ricordate che relax non deve essere complicato. Tutto ciò che serve è di prendere una pausa dal fattore enfatizzava.