Una strana malattia mentale

Lo psichiatra a Orlando sfogliati attraverso un volume denso di diagnostica e statistica Manual of Mental Disorders. L'orologio sulla parete dietro di lui spuntato fuori secondi e minuti e bicchieri del medico scivolato giù il suo naso a intervalli regolari.



Mentre si girava le pagine avanti e indietro al rallentatore, suo volto cambiò i colori, i suoi occhi si gonfiarono e profondi solchi apparvero sul suo fronte ampia. Ha tirato qualche tomi di spessore da scaffale e verificati più volte. Durante questo processo, guardò perplesso, stupefatto, preoccupato e confuso. In mezzo lui mi guardò intensamente per un possibile indizio. Spesso egli guardò in alto, come se egli cercavano guida divina.



Dopo un'ora di studio approfondito, ha chiuso tutti i libri, batterono le mani, fischiato e ha detto, "gotcha." Era come il momento Eureka, e lui suonava come uno scienziato che aveva finalmente incrinato un vero e proprio mistero dell'universo.



Egli si trovava, ha mostrato un segno di vittoria e ha annunciato con un sorriso raggiante, "ho alcune notizie buone e cattive notizie per voi."



Da allora, sono stato alla fine del mio cavezza ma mantenuto il mio cool. "La buona notizia prima."



"Non è troppo tardo per poter diventare ciò che sarebbe potuto."



"Cos'altro?" Ho chiesto.



Egli giunte le mani, si strofinò il suoi palme e cercato di scegliere le parole giuste.
Infine, ha detto, "vorrei c'era un modo semplice per dire questo."



Imbracciò me stesso per sentire la sua diagnosi.



"Tu sei un caso di disturbo Borderline di personalità," ha detto e crollati nella sua sedia.



Ero livido. Ho potuto vedere mia moglie e le due figlie nelle sedie adiacente ugualmente arrabbiate. Mostrando loro shock, hanno combattuto la rabbia che agitandosi fino in loro.



"In parole povere, dottore," mia figlia ha chiesto.



"Ha bisogno di qualcuno di tirarlo ad ogni passo."



"Non poteva essere discreto, dottore? E che cosa è così divertente su di esso?" Ho chiesto.



"Mi dispiace, io non potevo contengono me stesso. Non avevo mai visto un paziente con questo disordine in venticinque anni di pratica."



Io non mente il mio disordine, il suo nome era, ma non mi piaceva essere raccontata davanti alla mia famiglia.



"Non poteva dirmi questo quando ero nella vostra camera consulenza?"



"Come ho detto, mi dispiace terribilmente come ho dovuto fare riferimento a questi libri." Si agitò la mano attraverso la grande libreria per indicare tutti i suoi libri e continuò, "OK, per mia indiscrezione, io sto rinuncia la tassa di consultazione. Io sono molto più saggio dopo il tuo caso e ti darà un bonus, qualunque cosa ti piace,"ha detto a lenire i miei sentimenti feriti.



Ha piegato la testa nel pensiero profondo e ha preso il suo tempo a scrivere la prescrizione. Da allora, ho camminato fuori della clinica, in un battibaleno, e la mia famiglia seguita chiusura su miei tacchi.



Non ha bisogno di un americano termoretraibile per dire che sono stato un caso limito. Come la mia famiglia ed io si stabilì alla berlina Mercedes di mia figlia primogenita, mia moglie e i figli si rivolse loro volti lontano da me. I miei figli sembrava come se avevano perso nella lotteria genetica. Essi devono hanno estrapolato da quello che avrebbero potuto essere se il loro padre non aveva nessuna tale disturbo. Mia moglie deve avere deplorato sua decisione quando lei ha detto, "Fare" quaranta cinque anni fa. Li ho ignorato come eventi della mia vita balenata davanti a me.



Miei problemi avevano iniziato anche prima ero nato come mi è stato un caso di bugia trasversa. I medici avevano utilizzato tutte le loro competenze per salvare me e mia madre. "In uno stadio, hanno dato il fantasma," mia madre mi ha informato quando riuscivo a capire le cose. "Inoltre, voi non piangere o respirare per pochi secondi. Hanno fatto fuori il fondo tre volte, e quando hanno pronunciato un bambino nati, pianto. E ' stato un tocco e il caso di andare", ha aggiunto.



Tale touch e andare a incidenti è accaduto con regolarità affidabile per tutta la mia vita. Bocciato il mio primo test, quando mio padre ha cercato per mio ingresso a una scuola elementare. Fortunatamente per me, un ragazzo ha lasciato a causa di delocalizzazione di suo padre, e la scuola assegnatomi suo seggio. Questo modello continua per tutto il mio giorno di scuola e università. Invariabilmente, sono venuta dai pochi marchi e Scuola/Università/Università sia fuori di pietà per me o per spingere verso l'alto il suo tasso di successo abbassato il bar appena sufficiente a farmi deselezionarla.



La storia non era diversa in giochi e sport. Sono stato sempre il dodicesimo uomo della nostra squadra di cricket e nascosto in riproduzione undici solo quando un giocatore regolare ha rotto la sua caviglia o al polso. Fortunatamente per me, uno di regolari invariabilmente obbligati. Mentre bowling, ho ottenuto il wicket, non a causa delle mie capacità, ma per colpa del battitore, e quando battuti, ho usato per fare corre grazie alla sciatta fielding degli avversari.



Quando mi sono iscritto la Marina, era il più alto dei candidati non riusciti. Dal momento che uno è stato squalificato medicalmente, i poteri che essere accondiscese a portarmi. Caddero uno corto del contingente che erano da riempire. Durante il mio servizio, mio ufficiali superiori mi ha detto, naturalmente in modo discreto, ho tutte le mie promozioni solo perché uno dei candidati selezionati gracchiare o si dimise dal servizio. Un alto ufficiale, secondo quanto riferito, ha scritto nella mia relazione, "Unremarkable sarebbe un aggiornamento per lui".



Nel corso degli anni, io avevo acquisito un'invidiabile reputazione e la distinzione unica della radura il bar, qualsiasi barra in ogni cammino della vita, non a causa del mio talento, ma per impostazione predefinita di uno davanti a me.



Come ero ricordi, mia figlia alleviato la sua auto nel suo garage tre auto. Ho subito scese e si precipitò al chiuso. La mia famiglia è venuto e si sedette accanto a me al tavolo da pranzo senza fare alcun commento. La cameriera serviti caffè per noi, e quando ha lasciato, ho detto: "Guarda, non è il mio fare. Ricordo che non sono intoccabili e indegno di essere un marito o un padre".



Mettere il braccio intorno a me e mia moglie ha cercato di placare la mia angoscia. "Capiamo."



Mia seconda figlia ha assunto e applicati alcuni balsamo lenitivo. Lei ha detto, "è OK, papà. Geni della mummia sono stati abbastanza buoni per noi. Si può vedere che abbiamo fatto bene, qui, negli Stati Uniti. Non picchiare te stesso. Qui, abbiamo sempre passare per un secondo parere."



Quando lei non ha ottenuto alcuna risposta dagli altri, lei che ci addio e sinistra per la sua casa nel suo Lexus.



Io ho in stato piedi in linea, a lungo poiché, umiliato dalla presenza di illustri scrittori, per arrivare al top. Spero che quelle avanti di me obbligherà me, sola andata o di altri. Ci sono diverse opzioni.