4 Cause di guasto del sistema immunitario che portano alla malattia

C'è un sentimento generale che ci cattura di malattia, come la cattura di un raffreddore. Il fatto è che malattia sempre si annida nelle vicinanze e le catture di noi. Tutti della natura si sposta dalla creazione alla distruzione come variazioni di immunità si verificano. Quando un sistema immunitario umano è nella malattia di condizione di picco non riesce ad incidere su di essa. L'immunità è eternamente contestato come condizioni di cambiano nella vita di una persone.



· Perdita
· Failure o Success
· Infortunio
· Cambiamento



La perdita è una causa comune di guasto del sistema immunitario. La perdita di una persona cara, il cane di famiglia o un oggetto prezioso materiale può causare disagio mentale. La perdita potrebbe essere un lavoro o sicurezza. Ancora più grave è la perdita di mobilità o di una crisi mentale. La perdita lista va sul superamento alla fine vita.



Fallimento è solo il rovescio di successo e neanche può portare all'affondamento dell'immunità. Vita potrebbe essere paragonato a un fascio di equilibrio dove di input o cancellazione da entrambe le estremità della trave può disturbare l'omeostasi. Fallimento è ben spiegato da Thomas Edison e la scoperta della luce incandescente. Edison riuscito 1000 volte nella sua invenzione della lampadina. Ogni fallimento ha aperto un altro percorso. L'altro lato è l'apparente successo che distruggere se stessi attraverso l'avarizia, l'avidità o materialismo.



L'istinto di sopravvivenza è forte negli esseri umani. Infortunio che paralizza fisicamente o da processi di malattia bombardare il sistema immunitario. Quando ci incontreremo avversità nostro compagno umano è dedicato alla salvandoci. L'istinto di compassione insito nell'umanità crea enormi strutture sanitarie che salvare e prolungano la vita.



Siamo un feto, il bambino o il bambino cresceva dal giovane al vecchio. Il cambiamento è un compagno costante che sfida il sistema immunitario. Cambiamenti di temperatura, pressione barometrica, ubicazione, circostanza o situazione possono avere un forte effetto su una persona, come il sistema immunitario tenta di regolare.



Abbiamo più controllo sul sistema immunitario che noi potremmo renderci conto. Lasciamo al destino è possibile alterare. La mente è un potente strumento nell'affrontare i pericoli dell'immunità perduta. Se si può imparare una calma della mente, autocontrollo di danneggiare gli ingressi e livello testa di fronte alla ripartizione dei risultati possono essere più positivi.