Test di agorafobia

Se non siete sicuri se avete agorafobia, prendere un test di agorafobia che potrebbe aiutare a chiarire un paio di cose. Può aiutarvi a scoprire se lo avete, e se hai bisogno di aiuto.



Agorafobia è un disturbo d'ansia



Agorafobia è uno dei disturbi d'ansia. È generalmente preceduta da attacchi di panico che trasformano in un disturbo di panico. Si stima che 1 a 3 persone con un disturbo di panico svilupperà agorafobia.



Quando una persona ha molti attacchi di panico e inizia a regolare il loro stile di vita a causa di esso, che è comprensibile, diventa un disturbo di panico.



Attacchi di panico sono terribili quando capita in un luogo pubblico. Una cosa è arrivare nella privacy della tua casa, ma in pubblico, si sente imbarazzato e umiliato.



Agorafobia è come una trappola



In modo lento e naturale, si può cadere in una trappola di evitare luoghi, persone e situazioni per paura di ottenere un attacco.



Ad esempio, se ti è capitato di avere un attacco di panico nella metropolitana, ed è successo di nuovo la metropolitana, si può associare la metropolitana con l'attacco e totalmente evitarlo.



Queste situazioni aumentano. Abbastanza presto, si inizia a te stesso spento da quasi tutto per paura di avere un attacco di panico. Non si va da nessuna parte se non accompagnati da qualcuno.



Ottenere aiuto e ottenere bene



Per fortuna, c'è un sacco di aiuto disponibile per agorafobia. Questa guida può essere sotto forma di farmaci, terapia, i metodi naturali o alternative. È inoltre necessario apportare modifiche di stile di vita, se si desidera ottenere bene.



Sempre bene può essere fatto. È più difficile per alcuni e può richiedere più tempo. Può essere lavoro duro e spaventoso, ma alla fine, deve essere fatto e può essere fatto con aiuto, pazienza e perseveranza, o può durare per anni!



Quindi andare avanti e fare il test di agorafobia. Se pensate che lo avete, poi fare la mossa per ottenere qualche forma di aiuto. Facendo questo movimento è il primo passo sulla strada per il recupero.