Una guida per l'importanza dei programmi di educazione fisica

Attività fisica offre una vasta gamma di vantaggi, tra cui la prevenzione dell'obesità, migliorato la fiducia in se stessi e un generale senso di benessere. Programmi di educazione fisica all'interno l'impostazione di scuola possono impostare la fase per come bambini vista idoneità fisica, livelli di attività e la salute futura. Programmi di educazione fisica includono anche la salute generale e informazioni sulla sicurezza, oltre a fornire opportunità agli studenti di imparare a cooperare con l'altra in una regolazione della squadra.



Una vita di salute



L'impostazione della scuola offre un'atmosfera strutturata in cui incorporare le attività di salute fisica e idealmente sviluppare abitudini sane per tutta la vita. Gli studi indicano che la promozione di uno stile di vita sano insegnata nelle lezioni di educazione fisica può influenzare benefici per la salute a lungo termine quali aliquote ridotte di obesità, malattie cardiache, colesterolo alto, diabete e ipertensione arteriosa.



Forse solo come importante, programmi di educazione fisica possono insegnare agli studenti che l'attività fisica può essere divertente. Con una vasta gamma di giochi e attività, i bambini sono esposti a forme di esercizio che semplicemente non comportano in giro una traccia. Giochi e altre attività di incorporare il lavoro di squadra, strategia, esercizi di costruzione di abilità e divertimento.



Informazioni nutrizionali



Lezioni di educazione fisica sono ideali per l'introduzione di concetti base nutrizionale ai bambini. Cattive abitudini alimentari sono comuni tra i molti bambini e adolescenti; Tuttavia, una solida base in scelte alimentari sane può aiutare a gettare le basi per scelte alimentari migliorata. I bambini che mangiano pasti regolari, sani, costituito da una vasta gamma di scelte alimentari concentrano meglio a scuola e sono meno dirompenti. Mangiar sano anche diminuisce le possibilità di sviluppo di gravi problemi di salute all'inizio della vita di bambini e riduce i tassi di obesità tra i giovani e in età adulta.



Life Skills



Educazione fisica fornisce anche un'opportunità per i bambini a sviluppare abilità di vita critico, come problema solving, strategia e lavorare insieme. Molti sport di squadra richiedono ai partecipanti di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo. I bambini imparano anche le basi della sportività e che ci è molto più per attività sportive e fisica più semplicemente vincente o perdente. Sport richiedono preparazione formazione fisica e mentale e aiutare a costruire la fiducia in se stessi.



Salute mentale



Regolare attività fisica ha dimostrato di avere molti benefici psicologici e mentale, oltre a quelli fisici. Ad esempio, esercizio fisico regolare può ridurre i sentimenti di depressione e ansia e promuovere un generale senso di benessere. L'aumento del flusso sanguigno durante esercizio dei trasporti ossigeno a tutte le parti del corpo, compreso il cervello, che può contribuire a migliorare le capacità di memoria e ragionamento. Al contrario, una mancanza di ossigeno, che può derivare da non abbastanza respirazione profonda, può portare a disorientamento, confusione, fatica e difficoltà di concentrazione e di memoria.