Abuso, abuso mentale, emotivo o fisico non dovrebbe essere tollerato

Una parte del recupero di divorzio è riconoscere che cosa è andato male e fronte fino alle realtà della quale parte abbiamo avuto il divorzio. Per favore, non incartamento. Questo articolo è solo al punto che dobbiamo essere consapevoli di ciò che sta accadendo a noi quando ci stiamo maltrattati e come possiamo controllare.



Controllo a volte si è sempre fuori di esso...



Assistendo i risultati degli abusi sui clienti di ad un gruppo di sostegno, si dimostra che l'abuso è una malattia insidiosa. Abuso viene in molte forme.



L'abusante tipico può essere la chiesa andando, soddisfare indossando, sorridendo, "bravo ragazzo o ragazza," che si trasforma in un mostro malvagio, chiuso dietro porte. Maggior parte degli altri non sospetto di una cosa del genere.



Alcuni abusanti diventano la "vittima", che necessitano di attenzione costante e utilizzerà della preda tempo, spazio e aria, tutti per il bene di fare la propria auto più felice.



Abusanti metodicamente "treno" le loro vittime a seguire il loro ogni ordini. Essi gradualmente eliminerà gli amici e i familiari dal cerchio interno fino a quando non ci sono solo due di loro nel rapporto.



Non è solo le donne che sono abusate. Le donne, inoltre, possono a volte essere gli abusanti, ci crediate o no. Un uomo che si è abusato sarà spesso troppo imbarazzato ad ammettere che egli è abusato. Così può andare avanti per anni prima che egli grida lo zio.



A volte abusanti sono stati conosciuti per manipolare i bambini fuori della scena, convinto il "prescelto" che il bambino sarebbe stato meglio con altri membri della famiglia o gli amici. L'obiettivo finale è di avere il suo "amata" tutti a sé stessa. Senza eventuali deviazioni, l'abusato può dedicare tutto il suo tempo a lui/lei.



L'isolamento è la chiave.



A volte l'abusato non so sono maltrattati. Essi convincere se stessi che è così meraviglioso essere amato così teneramente.



Quanto tempo indossa su e mancano gli amici e cari, può avventurarsi fuori di ristabilire il contatto con loro. L'abusante sarà fare scuse e causare un funzionamento di interferenza, come un fattore di ritenuta. Se che non soddisfa, si tradurrà rabbia. Che non funziona, l'abusante diventerà fisicamente forza, come, holding troppo strettamente o in piedi minacciosamente nel volto di una persona abusata.



Se l'abusato persiste, chi abusa può creare uno scenario in cui lui/lei può causare un argomento che apparentemente non ha nulla a che fare con la situazione attuale. Se sentono che stanno perdendo la battaglia, si può ricorrere ad un pestaggio fisico.



Naturalmente sarà colpa dell'abusato.



Loro difesa è: "vedere che cosa mi hai fatto fare? Mi hai fatto così pazzo, che non potevo fare a me stesso. Questa è tutta colpa tua, mi hai fatto così arrabbiato. Perché non si ascolta a me?"



L'abusato è disorientato da questo cambiamento nella personalità. Essi in discussione la propria auto se si potrebbe essere in colpa. Decidono di dare in per non sconvolgere l'altro. Questo diventa presto un modello che rispetta l'abusato. "Mantenere la pace. Si comportano e non sarà male ancora una volta,"essi stessi console.



Naturalmente l'abusante è apologetico e professa il suo eterno amore per l'altro e viene offerto una fiacco scuse, ma, intendiamoci, è ancora colpa dell'abusato. Alla fine il modello continua fino a quando non accetta l'abusato che hanno un difetto e deve tenere sotto controllo tutto il tempo. Immagine di sé lentamente si risolve in un shrinking violet. Loro capacità di prendere decisioni, creare una vita propria, scompare. Una perdita dello Spirito sembra evidente. Diventando un seguace sembra più conveniente, più sicuro. Lasciando loro partner abusivo di rendere tutte le decisioni sembra mantenere la pace, e così è.



Se la persona abusata rileva alcuni sperma e mostra qualsiasi tipo di individualismo l'abusante va sul sentiero di guerra di nuovo. Più rabbia, più dolore, ossa, solo per mantenere l'abusato nel passo più rotte.



L'abuso di segnalazione alle autorità può sia terra chi abusa in carcere per un breve periodo di tempo fino a quando una data di Corte è istituita. L'abusante rilasciato può parlare sia dolce l'abusato a rinunciare al perseguimento di libertà o possono anche diventare più violenti e "frusta la persona in forma" per il bene.



Se tutto questo suona familiare a voi, leggere le misure in MAKING THE BREAK da AN ABUSER al fine di proteggere il vostro futuro.