Allergie e malattie mentali

Di seguito può essere una sorpresa per molte persone, tra cui la maggior parte dei medici.



La maggior parte delle malattie mentali sono causata da allergie insospettata cervello!



Questo fatto è stato illuminato per me da Dr Marshall Mandell nei primi anni 80. Egli apparso sul Phil Donahue show e aveva il video di persone con problemi mentali provocati o aggravato dall'allergene test. Egli fu il primo a nome ad esempio "allergie di cervello".



Nel 1982, il dottor Von Hilsheimer ha introdotto l'allergia di End-Point-titolazione primo test in Florida, e ho lavorato con lui in una clinica di allergia a Orlando. Siamo stupiti diversi allergologi MD in quella clinica con la depressione e molti altri casi viene risolti.



Durante quel tempo, ho studiato ampiamente allergia/sensibilità. Ho trovato un elenco di malattie mentali causate da allergeni che mi ha sorpreso. Nessuno della mia esperienza precedente e l'apprendimento in psicologia mi aveva preparato per tale. Ho trovato la seguente in un testo "standard" su allergie come "Sintomi mentali". E mi ha sorpreso e probabilmente sarà lei.



Schizofrenia, la depressione, iperattività (ADD/ADHD), Emotional instabilità o ipersensibilità, insonnia, stanchezza cronica, piangendo jags, balbuzie, eccessivi sognare ad occhi aperti, ansia, attacchi di panico, ritirate, svogliate, convulsioni, comportamento aggressivo, rabbia, irritabilità, problemi di comportamento sciocco, tesa, inquieto, eccitato, agitato, in bambini, difficoltà di concentrazione, perdita di memoria, scarsa comprensione, confusione, attenzione alterata, pensieri ossessivi, comportamento compulsivo, sentimenti di irrealtà, disorientamento, false credenze o deliri, allucinazioni, suicida, sento male a sé.



Mentre dando un seminario ortomolecolare 4 giorni in Georgia sovietica nel 2000, mi è stato introdotto per la terapia di biofeedback EEG più recente di aumentare l'ampiezza delle onde cerebrali appena sopra alfa, nella gamma di 12-15 Hz. (in seguito denominata l'onda di cervello SMR) nel corso della discussione, mi sono ricordato quell'elenco di malattie mentali causate da allergeni. Ho quindi proposto la seguente teoria: "alzando l'onda di cervello SMR in qualche modo cambiato l'effetto di allergeni sul cervello. Fino ad oggi, nessun altra teoria si inserisce i dati.



Quando sono tornato negli Stati Uniti, ho iniziato il primo leasing di attrezzature EEG BF per uso domestico. Come potete immaginare che questo non mi endear per i medici che erano fino a $250 per mezz'ora per il servizio di ricarica. L'effettivo funzionamento è così semplice che chiunque con una formazione della high school può facilmente imparare a farlo, anche se i medici dotti protesteranno (come al solito) la necessità di un approccio professionale. (Questo a dispetto di nessun record del danno fatto a chiunque, e nessuna licenza è tenuto a praticare questa terapia semplice).



Nel 2001, dottor Jiri Tyrl della società ceca Biofeedback elencati documenti sui biofeedback EEG che mostrava le seguenti malattie mentali come sta o guarito o notevolmente migliorato da questo feedback:



Epilessia; ADD/ADHD, difficoltà di apprendimento, potenziamento accademico-cognitivo; Disturbi d'ansia, PTSD, disturbi del sonno, depressione, asimmetria emisferica, rabbia, Addictive Disorders, lesioni cerebrali, ictus, Coma, spasticità, sindrome da stanchezza cronica, fibromialgia, disfunzioni Autoimmune, cefalea e altri dolori, schizofrenia, disturbi ossessivo compulsivo, distonia, sindrome di Tourette, autismo morbo di Parkinson; Declino cognitivo con invecchiamento, asma ipertensione disturbi dissociativi, creatività, funzionamento ottimale, recidività criminale.



Questa lista è stata prova ulteriore (per me almeno) che gli allergeni sono stati coinvolti nella malattia mentale molto di più che era sospettato, e che questo particolare biofeedback EEG (ora noto come alzando l'onda di cervello SMR), ha fatto in qualche modo ad alleviare questa suscettibilità di allergene. (Io e mia moglie abbiamo "guarito" o alleviata permanente allergie.)



Nel 2004, uno di quei fumetti lampadine è andato sopra la mia testa, e mi sono reso conto che dovrebbe essere possibile fare la stessa cosa-vale a dire per generare l'onda di cervello SMR - uso di messaggi subliminali.



Ho messo fuori una chiamata per i volontari e ha ottenuto oltre 20, che mi ha mandato e-mail settimanale per 4 settimane. La maggior parte erano vari tipi di ADD/ADHD, con un paio di depressives e insonni mescolati a. Sicuramente i risultati hanno mostrato che la mia teoria allergene e la mia teoria subliminale erano corrette.



In 6 ulteriori test volontari da quel momento, abbiamo dimostrato che questa terapia (denominata Neuroliminal formazione) è almeno altrettanto efficace come Biofeedback EEG (aka Neurofeedback) per ADD/ADHD, depressione, insonnia, autismo e l'epilessia.



Stiamo andando ancora di più con un test di corrente che comprende la sindrome da affaticamento cronico, fibromialgia, PTSD, depressione di tutti i tipi, ecc. Questo test si concluderà nel gennaio 2009.