ADHD Test - Screening per disturbi di apprendimento

I bambini che soffrono attention deficit hyperactivity disorder essenzialmente soffrono di un ritardo dello sviluppo. Non è raro per i bambini ADHD anche esperienza apprendimento disturbi insieme cronica iperattività, impulsività e disattenzione. Questi disturbi di apprendimento includono dislessia (problemi di elaborazione del linguaggio) integrazione sensoriale disordine e dysgraphia (scrittura Difficoltà). Un disturbo di apprendimento co-morbidità probabilmente può spiegare perché il bambino ADHD possa avere rendimento scolastico poveri e competenze sociali. A causa di disfunzioni neurologiche, i bambini con ADHD capiscono, ricevano e comunicano informazioni sensoriali in modo diverso da altri bambini.



Dal momento che le difficoltà di apprendimento si verificano spesso con i sintomi dell'ADHD, la maggior parte dei esperti e professionisti di eseguono alcuni test per identificare i disturbi di apprendimento che saranno affrontati nel corso del trattamento. Il bambino possa incontrare uno dei seguenti test durante il primo incontro con il suo specialista di assistenza sanitaria.



Test di intelligenza



Per il vostro bambino a qualificarsi per educazione speciale, lui o lei sarà necessario prendere test di intelligenza, progettato per identificare i disturbi di apprendimento. La maggior parte dei test di intelligenza può dare informazioni pertinenti su capacità di problem solving del bambino, cognitive, funzionamento e ragionamento. Ci sono due tipi di base dei test di intelligenza dello schermo per alcune difficoltà di apprendimento: test di intelligenza non verbale (la capacità di comprendere e risolvere i problemi visivi e spaziale) e test di intelligenza verbale (la capacità di comprendere e risolvere i problemi di scritte o basati sul linguaggio). Test di intelligenza assumere tre forme di base.



1) Gruppo test di intelligenza. Questi sono i tradizionali test di intelligenza amministrato da consulenti di orientamento e specialisti di apprendimento. Capacità cognitive del bambino e la comprensione accademici sono valutati confrontando le sue partiture per i punteggi mediani del suo gruppo di età. Anche se il test di intelligenza di gruppo non sono mai la base per la diagnosi di una disabilità di apprendimento, aiutano a determinare se un bambino avrà bisogno di ulteriori test.



2) Test di intelligenza individuali. Questi test individuali coinvolgono sessioni di domande e risposte, attività temporizzata e simil-gioco puzzle e attività.



3) Test computerizzato. Queste sono simili ai singoli test di intelligenza, tranne le attività sono fatto tramite software per computer. Il vantaggio dei test computerizzato è che si può misurare il livello di comprensione del bambino e le risposte agli stimoli in tempo reale.



Il Test di dislessia, 7-16



Il Test di dislessia, 7-16 è stato sviluppato da esperti di apprendimento diretto per rilevare la dislessia in bambini 7 a 16 anni di apprendimento. La prima parte del test è un test di intelligenza di gruppo, dove punteggi da una lettura standardizzato e ortografia test verranno comparati a quelli del gruppo di età del beneficiario della prova. Tralasciando il test standardizzato, si dovrà compilare un questionario standardizzato che vi chiede di votare i sintomi della dislessia trovato nel vostro bambino. C'è anche un altro questionario che verifica scotopica sindrome di sensibilità, ADHD e disturbi di apprendimento ritardata.



Prove di valutazione basati su curriculum



Prove di valutazione basati su curriculum sono progettati da insegnanti e consulenti di orientamento per misurare il livello del bambino di comprensione quando sono presentati materiali in Aula. Anche se questi test non identificare ciò che disturbi di apprendimento il bambino ha, sono molto utili per individuare le aree problematiche del bambino e sono utili fonti di dati per specialista sanitario del bambino.