5 Consigli di mentalità mentale golf

Durezza mentale Golf è un requisito essenziale dell'atleta di alto calibro. Molti giocatori professionisti, mentre descrivendo perché non aveva raggiunto il loro gol della stagione spesso parlano di "cercare troppo difficile o addirittura di non lasciare che accada là fuori" e frasi simili. In effetti la sfida per i professionisti del golf è non solo ad affinare la loro oscillazioni e mettendo tratti, ma ad affinare il loro gioco mentale di golf pure.



Qui ci sono 5 consigli di gioco mentale golf:



1. Imparare a tenere ogni colpo in prospettiva. Non c'è alcun bisogno di essere teso fino da un buco cattivo o due. Non ci sono scatti di vita e la morte nel golf - solo quelli buoni e cattivi. Voi non stanno aiutando te da sempre inutilmente teso o esaltato fino. I migliori scatti di golf sono presi con una mente rilassata e un sorriso sul viso. Ricordate che avete anni di golf in avanti. Prenditi il tuo tempo e imparare i tuoi scatti.



2. Si deve cercare di concentrarsi sul compito a portata di mano, piuttosto che sull'esito. Questo è certamente il più difficile da fare, come la mente si concentra sul risultato e le sue conseguenze. Tuttavia questo pensiero è nient'altro che una distrazione che non vi porterà uno più vicino al vostro obiettivo. Bandire tali pensieri. Ecco un interessante suggerimento di golf mentale. Cercare di pensare a qualcosa di piacevole come la vostra canzone preferita. Questo scacciare la tensione e portare a un'adeguata cornice della mente per prendere il tiro.



3. Anche i migliori giocatori del mondo ottenere teso durante la gestione di situazioni stretti. Questa tensione influenza direttamente la loro capacità di oscillare i loro club senza intoppi. Ecco un suggerimento di golf mentale: stare fermi e prendere un respiro profondo. Dite a voi stessi che respirano le vostre preoccupazioni.



4. Mantenere la calma mentale golf sul golf verde. Ricordo che come un giocatore di golf, può solo controllare la vostra preparazione e reazioni e non ogni altra cosa nell'universo. Golf habitué sa che succede qualcosa di imprevisto in quasi ogni turno. Ad esempio, un grande tee shot possono atterrare in un rilievo, il golf club improvvisamente possono sviluppare problemi o si può perdere un semplice putt. Dare ogni colpo tuo meglio e relax. Non preoccupatevi o trasportare qualsiasi bagaglio dal colpo. Sviluppare la tenacità golf mentale.



5. Gli esperti dicono che molti giocatori sono così preoccupati con il pensiero di evitare gli errori che colpisce gravemente il loro gioco. Al contrario, giocatori di successo sono tranquillamente fiduciosi nelle loro capacità e giocano per avere successo, piuttosto che per evitare il fallimento.



Questi consigli semplici mentale golf vi aiuterà a sviluppare abitudini che saranno valide in vece buona sul verde di golf e aiuto che si salire le alture di giocare a golf.