Bambino di 8 anni Killer - criminale, malati mentali, O Trauma vittima?

Leggere i titoli dei giornali: otto anni uccide padre e un confine. Questa tragedia era evitabile? Se è provato che le cause note di violenza giovanile erano lì, era interamente prevenibile. Questo è peggio di una tragedia e deve essere fissato.



Gli esperti concordano che la maggior parte dei giovani, che diventano violenti condividere alcuni elementi nelle loro storie. Questi includono una storia di trauma, come ad esempio gli abusi sui minori, abbandono e l'esposizione alla violenza domestica, (soprattutto come un bambino).



Modelli di attaccamento perturbato da disadattivi caregiving, deficit neurologici, doppia diagnosi di abuso di sostanza e di malattia mentale e una storia di violenza o di aggressione sono anche associati a comportamenti violenti nei bambini.



Supportato da ufficio di giustizia minorile e la prevenzione della delinquenza la ricerca mostra che i giovani con più di 5 dei fattori di rischio stabiliti per la violenza e meno di 6 fattori protettivi hanno un rischio maggiore di 80% di comportamenti violenti.



In aggiunta a quanto sopra, fattori di rischio includono la difficoltà a scuola, povero sociali o problem solving abilità, AMIGLIA violenza, e deviante coetanei. Fattori di resilienza consistono di partecipare ad una terapia efficacia, impegnati in attività Prosociali e badanti avendo cure adeguate per i propri problemi.



Trauma infantile, se non sufficientemente trattata, può causare sintomi di depressione, ADHD e PTSD, come si vede nell'opera di s. Braaten, b. Van der Kolk e molti altri. Dr. Van der Kolk afferma anche che il trauma può interferire con lo sviluppo di coping appropriata abilità, come problem solving, interpersonali, comunicazione, attività e competenze adattive. Riducendo il rischio di violenza futura, coinvolge fermandosi e risoluzione dei traumi e costruzione di competenze a livello adeguato di età.



Trent'anni di ricerca sui fattori di rischio e resilienza e risultati trattamento ha portato allo sviluppo della valutazione del rischio, la CARE2: rischio di violenza cronica e ha bisogno di valutazione e intervento sistema utilizzato in molte parti degli Stati Uniti e in Canada. Il CARE2 è un modo valido, affidabile e sistematico per valutare il rischio e bisogni della gioventù e la sua famiglia. Questo strumento di prevenzione determinerà adeguati interventi per i giovani e la famiglia per prevenire la violenza futura e altri comportarsi fuori comportamenti.



Nel caso di 8 anni fa chi ha sparato suo padre e il vicino di casa, questioni di sospetti abusi, violenza domestica, e tese relazioni tra il bambino e di entrambi i genitori ora sono state sollevate da un'intervista con il bambino. Un'indagine completa di queste accuse e livello dello sviluppo di gioventù di coping skills sarà dipingere un quadro della storia degli eventi che hanno portato a questo risultato orribile.



Intervenendo all'inizio negli ambienti della violenza familiare può impedire tali tragedie che si verifichi. Bambini che vengono all'attenzione dei servizi di protezione del bambino e quelli nelle case con la violenza domestica dovrebbero essere proiettati per le esigenze di trattamento.



I bambini hanno bisogno di essere ben legati ai loro genitori o tutori per apprendere le competenze di che cui hanno bisogno per le interazioni sociali adeguate. Ad esempio, un padre che sculaccioni eccessivamente e una madre che non sembra essere nel gruppo di famiglia quotidiana del bambino alzare bandiere rosse che hanno bisogno di indagine. I bambini che non hanno forti Prosociali famiglia allegati alla loro caregivers interiorizzare non reciprocità, empatia o la necessità di seguire le regole per essere un membro effettivo di una scuola o un gruppo familiare.



Se mancano forti Prosociali allegati o abilità dello sviluppo deve essere costruite in una sequenza di sviluppo appropriata. Impariamo a sedere prima di levarsi in piedi e stare in piedi prima di camminare e camminare prima corriamo. Abilità tra persone seguono anche un modello prevedibile, con ogni abilità costruito sulla padronanza di quella prima di esso. Se la sopravvivenza di una gioventù dipende da mettere tutte le sue energie e cervelli in gestione dello stress e della sicurezza, c'è poco lasciato mettere ad acquisire competenze come empatia, Self-Management, comunicazione e abilità sociali. Tali competenze possono diventare stentate.



Quindi, qual è la risposta a "Come abbiamo prevenire violenza giovanile futuro?" La violenza è, in parte, una questione di traumi e una questione di abilità dello sviluppo. Così quando c'è la violenza in famiglia, è spesso perché le persone non hanno le competenze per fare le cose in modo diverso da come essi sono state sollevate. Crescere in un ambiente violento sfasamenti idee di giusto e sbagliato. Un ambiente più strutturato e più elevate intensità servizi sono necessari per i giovani che sono molto a rischio per aver commesso atti di violenza contro se stessi e/o gli altri. Ciò consente anche il sistema di concentrarsi più intensivo e così costosi servizi sui giovani e famiglie con le esigenze più grande. Le famiglie anche bisogno di servizi di supporto per migliorare i livelli di abilità e prevenire la violenza familiare.