ADHD negli adulti - quando a trattare?

Adult Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) è stata la notizia più recentemente. Ciò può essere perché diversi farmaci approvati per l'uso in particolare negli adulti con ADHD, quando in passato i farmaci di solito sono stati approvati per bambini e adolescenti.



Non dovrebbe essere una sorpresa, tuttavia, tale ADHD che si sviluppa durante l'infanzia (per definizione) poteva essere trasportato in età adulta. Molte malattie, tra cui disturbi psichiatrici, in primo luogo si manifestano durante l'infanzia o l'adolescenza e poi persistono nell'età adulta.



Sintomi negli adulti sono spesso diversi da ciò che vediamo nei bambini, ma sono (ancora una volta, per definizione) disattivazione in qualche modo prima che la diagnosi può essere somministrata correttamente. In altre parole, mentre la maggior parte degli adulti con ADHD hanno distraibilità, non tutti coloro che distrarsi hanno ADHD.



Ci sono tre categorie principali di sintomi visti negli adulti con ADHD: distraibilità, iperattività e impulsività. Impulsività è Difficoltà controllo reazioni a situazioni di lingua prima di pensare, che agisce prima di considerare. Ora, sappiamo tutti che le persone con questo problema che non dispongono di ADHD, quindi questa è solo una delle cose da considerare nella diagnosi di questo disturbo negli adulti. Iperattività è visto meno spesso negli adulti che bambini, e quando si è visto è spesso sotto forma di agitarsi o irrequietezza. Distraibilità è ciò che più adulti pazienti lamentano-che non può mantenere focalizzate, avvia un sacco di cose e non finire un sacco di cose, annoiarsi facilmente e non riesco a essere organizzato.



Quando guardò da un punto di vista di sintomi, è facile vedere come adulti ADHD possono essere disattivazione. Come ogni altra cosa, ci sono casi di lievi, moderati e gravi, ma anche una piccola quantità di distraibilità e una diminuzione focus può causare problemi sul posto di lavoro. Siamo abituati a considerare ADHD malattia di un bambino, ma noi non sono più così rigide e credere che moderata e dovrebbero essere trattati casi gravi negli adulti. Non solo migliora la vita del paziente, ma gli adulti con ADHD trattati sono meno probabili di essere depresso o usare droghe/alcool per "auto-trattamento," che è, naturalmente, una buona cosa.



Così, nella mia clinica, se diagnosticare ADHD dalla storia, esame di stato mentale e test, e se i sintomi non possono essere spiegati da un'altra malattia mentale o fisica, trattarlo. Casi lievi possono essere gestiti con terapia focalizzata sul miglioramento della capacità organizzative, ma moderati e gravi casi di solito richiedono farmaci per migliorare. Gli stimolanti sono il "gold standard" per il trattamento dell'ADHD, ma stimolando i farmaci antidepressivi sono utilizzati anche nei casi meno gravi. Alcuni pazienti non possono assumere stimolanti (possono avere problemi di pressione di cuore/sangue, un disturbo del sequestro, non può prendere la perdita di peso o il sonno perturbato di rischio) e ogni paziente deve essere avvertito dei rischi e dei benefici, ma quando i potenziali benefici superano i rischi, trattiamo.



Se hai questi sintomi e causano difficoltà nella vostra vita, penso che dovresti contattare vostro psichiatra per una valutazione di ADHD. Esso non richiede tempo e può essere una delle cose migliori che mai hai fatto per te.