Psicologia anormale e comportamento - eliminando malattie mentali per sempre

Malattie mentali avviare provocando perturbazioni nel funzionamento della nostra coscienza quando abbiamo traumi o gravi inganni, e noi stiamo dominati dalla disperazione. Il nostro comportamento è influenzata da varie distorsioni delle nostre funzioni psicologiche. Non possiamo pensare, sentire, senso, o avere intuizioni normalmente.



Iniziamo mostrando il comportamento anormale come si perde la nozione di ciò che è logico o no. Noi stiamo controllati dal lato selvaggio della coscienza che non si evolva come nostro lato umano. Questo è il anti-conscience. In altre parole, è la nostra personalità primitivo. Il anti-conscience può pensare in una certa misura, ma è violento, immorale e indifferente come un animale.



Oggi abbiamo una visione chiara di ciò che accade con noi quando iniziamo mostrando il comportamento anormale grazie alle scoperte dello psichiatra Carl Jung riguardanti il significato dei sogni. Mio scoperte sono stati trovati dopo continuando la sua pericolosa ricerca nella regione sconosciuta della psiche umana attraverso l'interpretazione dei sogni. Ho completato la sua missione arduo con il mio lavoro faticoso.



Nostri sogni sono prodotti dalla mente inconscia, che ha una mente separata e funziona in modo indipendente della nostra coscienza. Si tratta di un organo protettivo che cerca di preservare la nostra salute mentale. Dobbiamo imparare il linguaggio simbolico del sogno e mai tentare di interpretare sogni basati sul nostro parere, in modo che possiamo comprendere la saggia guida inconscia. Carl Jung scoperto il codice nascosto per una traduzione di sogno perfetto, e ho scoperto il significato di molti simboli onirici che egli non poteva spiegare.



Quando seguiamo terapia dream, abbiamo una visione interna su ciò che accade nel nostro cervello e psiche. Capiamo perché abbiamo reagito il nostro modo di che fare, e ciò che è sbagliato con il nostro comportamento quando agiamo influenzati dall'anti-conscience.



La maggior parte dei sogni hanno un aspetto misterioso e pericoloso, perché riflettono i tentativi costanti di anti-conscience per distruggere la nostra coscienza umana e controllare il nostro comportamento. La maggior parte del nostro cervello e psiche appartengono alla anti-conscience, mentre la nostra coscienza umana è solo un posto.



Siamo creature primitivi che non si evolvono completamente ancora. In altre parole, siamo violenti primati che molto facilmente possono perdere il posto di coscienza inesistente nel nostro cervello e psiche.



A seconda dei traumi e inganni che ci troviamo di fronte mentre viviamo, noi stiamo dominati da nostre tendenze violente, che generano le malattie mentali, caratterizzate da assurdità e disperazione. Ecco perché diventiamo violenti quando siamo malati mentali.



La soluzione per questa drammatica situazione è psicoterapia attraverso la traduzione di sogno. Mente inconscia ci mostra in immagini oniriche che cosa sta accadendo a noi, come noi possiamo impedire l'azione distruttiva della anti-conscience e le modalità per eliminarla completamente.



Il anti-conscience viene eliminato come noi acquisire coscienza, trasformando il suo assurdo contenuto in una parte sensibile della nostra coscienza umana. Questo è un processo graduale che aumenta la nostra intelligenza e sviluppa le caratteristiche positive della nostra personalità. Ci liberiamo di tutte le malattie mentali per sempre; trovare la felicità, pace e perfetta salute mentale.