ADHD Tip - ADHD come una diagnosi medica E ADHD come una diagnosi di salute mentale

ADHD nella sua esistenza più tradizionale è pensato per essere genetica e biologicamente basato. La maggior parte delle ricerche e credenze comuni suggeriscono che i risultati di ADHD da difficoltà di specifici processi chimici nel cervello.



E ancora nonostante le ricerche e le principali teorie in psicologia e medicina, sembra non esserci alcuna cura per ADHD. In realtà, il più comune metodo di trattamento, farmaco non anche alleviare sintomi o i comportamenti osservati nei bambini con ADHD di tutti.



Alcuna cura medica...



Allo stesso tempo, è ampiamente tenuto nella credenza popolare che l'ADHD è pesantemente un disturbo del comportamento che rientra nella categoria di salute mentale e di malattia mentale o di disturbo.



Nella comunità di salute mentale, ADHD è ampiamente trattato anche da farmaco, ma in genere trattati o suggerito di essere trattati da una sorta di psicoterapia, o un trattamento individuale uno contro uno con uno psicologo, terapeuta, assistente sociale o consigliere.



Medica contro la salute mentale



Nella forma più semplice, una malattia medica è tipicamente trattata sistematicamente da un corso di trattamento "provata" che è stato testato, ricercate e perfezionata nel corso degli anni.



Si consideri una gamba rotta: si può sentire il dolore.
Si potrebbe vedere una deformità.
Medici possono visualizzare la rottura su una radiografia.



Mentre io non sono nessun medico, credo che siamo tutti d'accordo che una gamba rotta in genere viene trattata da essere immessi in un cast. Il cast fornisce protezione alla gamba e permette al corpo di guarire.



Nella maggior parte dei casi, una volta che la pausa ha guarito, il cast si stacca, e la condizione medica è stata trattata con successo.



Ora prendete ADHD:



Biologico o comportamentale, l'ADHD è una condizione medica e la malattia di salute mentale. Profondamente radicata nel cervello, i sintomi dell'ADHD possono manifestarsi comportamentale attraverso Difficoltà di processi chimici. Come tale, i bambini possono visualizzare irrequietezza, disattenzione, iperattività, "acting out" e molti altri tipi di comportamenti.



L'unico problema:



ADHD non ha una cura semplice come la gamba rotta, discusso in precedenza.



Non possiamo vedere i sintomi ADHD così chiaramente come possiamo osservare una gamba rotta. Anche se il gatto scansioni possono mostrare diverse aree del cervello, ci sono ancora domande per essere sollevato molti differenti criteri diagnostici, come pure le molte diverse presentazioni di ADHD.



Punto di vista medico, trattiamo ADHD con i farmaci, e in molti casi, farmaco non è abbastanza. I sintomi persistono, e ci auguriamo che il farmaco finalmente stabilizzare il comportamento del bambino e rimuovere i sintomi principali.



Purtroppo, con qualsiasi condizione o malattia che è in gran parte radicato nel nostro cervello, o di salute mentale, non c'è nessuno curare da seguire.



In primo luogo fuori, ricerca ha dimostrato che non esiste alcun un particolare tipo di terapia di discorso che funziona meglio rispetto agli altri.



Questo è un dato di fatto.



Per non parlare, ADHD e i sintomi correlati che seguono, in genere vengono visualizzati in modo diverso e a vari gradi di bambino da bambino. Il problema è ulteriormente complicato come sappiamo che i bambini si sviluppano in modo diverso rispetto loro coetanei.



Età, maturità, ordine di pari livello e molti altri fattori influenzano come un bambino si sviluppa.



Dovrebbe quindi sorprendere che ADHD esiste da qualche parte dello spettro tra diagnosi medica e diagnosi di salute mentale?



Anche se noi possiamo diagnosticare con certezza ADHD, trattandolo con il farmaco non è una vincita garantita. Trattamento efficace dell'ADHD in genere comporta una combinazione di farmaci e parlare di terapia.



Ma, ho intenzione di dirvi che ADHD, vero o no, sarà sempre più essere offuscato da problemi in corso, sottostante che esistono nella vita del bambino, la famiglia e ambiente immediatamente circostante.



Per questo solo motivo, possiamo non medicalmente trattare, o fingere che possiamo trattare, i sintomi dell'ADHD.