6 Segni di depressione o di altri problemi psicologici nei cani

Quando mi ha contattato Dr Joey, che voleva il mio aiuto con i suoi cani. Egli era stata messa su con davvero cattivo comportamento da loro per lungo tempo. Egli fu lutto terribilmente per il suo amico per sempre cane, raso, che era trascorsi. Per di più, altre migliore cane amico, Shami, avevano anche recentemente scomparso dopo una malattia terribile e misteriosa.



Mi ha detto che suo cuore era così pesante con dolore che egli non sapeva come si poteva andare avanti. Suo stato di salute è stato molto male (era affetto da cancro) e difficilmente riusciva a muovere perché era così tanto dolore. A complicare le cose, suoi rimanenti tre cani erano fuori controllo. Saltarono su tutti, che era terribilmente imbarazzante. Essi abbaiava e non sarebbe tranquillo verso il basso, ed essi urinato in casa. Un cane sarebbe andare fuori - poi tornare all'interno di fare pipì!



Dutchess era fisicamente lanciando un attacco contro la porta d'ingresso, ogni volta che qualcuno appena camminato da, e poiché la porta era in gran parte di vetro, Dr Joey temeva avrebbe rompere la porta e male a se stessa nel processo! Egli non poteva prenderli per passeggiate, perché essi tirava in tutte le direzioni e un cane avrebbe dovuto essere trascinati... terribilmente frustrante e pericoloso per tutti loro. Inoltre, poco Zena e Zoey avevano paura di andare fuori. E, per rendere le cose ancora peggio, hanno cominciato combattimenti tra di loro.



Egli disperatamente li voleva comportarsi e non capivo perché non lo erano. Egli inoltre preoccupato che non erano felici. E la causa della tragica perdita di due dei suoi compagni di cane, era molto preoccupato per la loro salute.
Recentemente, i veterinari avevano insistito che Zena necessario intervento chirurgico al ginocchio ed era terrorizzata che lei non sarebbe sopravvissuto della chirurgia. Egli non poteva solo fronte a perdere un altro cane.



Dopo diverse sessioni di comunicazione animale e la terapia di guarigione olistica i cani sono molto meglio educati, non più inappropriato minzione indoor, sono felici di accogliere i visitatori più appropriatamente, Dr Joey è più sano se stesso e alla data, Zena non ha avuto di intervento chirurgico, come i suoi sintomi sono così molto migliorate.



Senza dare il vostro cane una voce per parlare di ciò che è sulla loro mente, noi possiamo solo immaginare al motivo per cui essi si comportano come che sono. Dopo tutto, chi lo sa meglio come si sente? Se sono nel dolore o fastidio? Ciò che funziona per loro o non funziona? Se qualcosa è confusa o spaventosa e perché?
Qui ci sono 6 segni di depressione o di altri problemi psicologici nei cani che potrebbero trarre beneficio dai servizi di un professionista animali communicator e terapie olistiche di guarigione sono:



1. Urinare o defecating in casa o canile è un importante indizio che qualcosa non è giusto nel loro mondo. Istinto naturale di un cane dice loro di non fallo proprio den, e quando lo fanno, che ci dice che c'è qualcosa di male sul serio. E potrebbe essere venuta da un problema fisico non diagnosticato, ma più spesso è una reazione emotiva o mentale del loro custode angoscia e ansia, creando una mentalità instabile.



2. L'aggressione agli altri indica che sono non sentirsi emotivamente stabile in mente, corpo e spirito, o sono maltrattato, frainteso o cattiva gestione. Questo è più spesso una risposta emozionale, mentale o fisica angoscia dei loro del custode che poi prendono e concentrarsi verso l'esterno sul loro mondo in modi che sembrano adeguati a loro, dal loro punto di vista. Corretto riequilibrio di entrambe le parti è fondamentale per risolvere questo problema.



3. I punti caldi e problemi cronica della pelle sono sintomi di una condizione di base che deve essere affrontato e risolto alla radice o la fonte del problema. Questi problemi spesso provengono da una reazione a diete improprie o tratta, allergie, un accumulo di tossicità acquisita che travolge il loro sistema, un incasinato fino del tubo digerente causa di trattamenti antibiotici, parassiti, mancanza di un'adeguata integrazione, o spesso può essere un sintomo di effetti collaterali di vaccinazione. È anche molto chiara indicazione che il loro custode sta vivendo troppo stress nel loro mondo, che poi sanguina più energicamente sul loro animale.



4. Letargia o perdita di interesse in esercizio, di gioco e di attività è una chiara indicazione che c'è qualcosa di sbagliato sul serio. Indipendentemente dall'età dell'animale, dovrebbero sempre essere interessati a loro dintorni e felice di impegnarsi con gli altri. Prestare attenzione se non sono. I fattori che hanno contribuiti possono includere la loro esperienza di dolore o perdita (di un amico, umano o in altro modo, o addirittura un giocattolo preferito o oggetto), tristezza o disagio fisico non diagnosticata. Altri fattori possono essere scoperte soltanto comunicando direttamente con loro.



5. Timoroso o ombroso comportamento indica che hanno perso la loro fiducia. Permettendo che i nostri amici animali di continuare a vivere nella paura è un cattivo servizio a loro. Che cosa chiedono è aiuto a riconquistare la loro fiducia, il loro senso del luogo e scopo. Gestione impropria o gli sforzi di formazione che sono in gran parte frainteso o non l'approccio giusto a loro devono essere esaminato e discusso, a venire con uno stile di una formazione adeguata che lavora per loro. Non ci può anche essere sottostante disagio fisico che contribuisce a loro sentimento di pareggio. E naturalmente, dobbiamo guardare ai loro amici umani per vedere quali paure o ansie sottostanti sono che trasportano nel proprio corpo-mente che sta contribuendo ai problemi.



6. Problemi di salute o dolore fisici hanno spesso sottostanti componenti emozionali, mentali o spirituali che possono effettivamente essere proveniente da loro problemi di custodi. Se questo è il caso, poi li porterà dal veterinario e potrai ottenere nel mal diagnosticate o peggio e ti passerò un sacco di soldi in bollette veterinario. E sarete non era meglio fuori di se lei non fosse andato e a volte effettivamente peggio perché ha perso il vero problema e ora il vostro animale ha ancora di più lo stress da affrontare.



Allora, che cosa succede se il real problemi in tutti questi casi è qualcosa da fare in voi che sta causando l'angoscia del vostro animale? Senza comunicare con il vostro animale prima, ti li prende dal veterinario e forse avrai fortunato e sarà chiarire comunque. Ma la verità può essere che non era mai circa l'animale se stessi, si trattava di un problema con voi che non furono in grado di esprimere in modo che potrebbe comprendere.



La linea di fondo è che, se il vostro animale non è correttamente equilibrato e stabile nel proprio corpo, mente e spirito, o non sono guarigione rapidamente e facilmente come il loro corpo è progettato per fare, allora può essere raccolto e che trasportano i loro squilibri energetici del custode. Per ottenere il miglior risultato di lungo termine, abbiamo spesso esplorare più in profondità per scoprire la radice della materia. Se siamo squilibrate, allora verranno troppo, perché noi e i nostri animali preziosamente collegati nel corpo, mente e spirito.



Vi chiederete cosa è successo al suoi cattivi cani e Dr. Joey? Ho sentito da lui un paio di mesi più tardi l'anniversario di un anno della sua scomparsa dell'amico cane Satin migliore. Sorprendentemente, era stato in grado di spostare la sua clinica quell'estate. E, mi ha detto la sua salute personale recupero sentivo come un miracolo. NON più tumore del midollo osseo. Inoltre, suoi cani, Dutchess, Zoey e Zena erano tutti facendo bene - non più cattivo comportamento. Dr. Joey ha detto che la sua e il sua cane di vita era cambiata drasticamente nel nostro lavoro insieme, e lui era diventato alfa creazione ancora una volta di più stabilità per la sua casa. Come potete immaginare, Dr. Joey era profondamente grato per il recupero di tutti!