I membri della famiglia dei pazienti malati di mente-che separa il paziente dalla condizione di favoreggiamento

Come uno psicologo, io sono perfettamente consapevole della necessità di aiutare i membri della famiglia di più compromessa pazienti per vedere i loro cari come faccio io.



Spesso volte ciò che accade nei casi di psicopatologia estrema è la famiglia membri burn-out e a corto di buona volontà e buoni sentimenti per loro malato mentali membro della famiglia. Ed è comprensibile, come il comportamento del paziente può essere "crazy rendendo" per gli outsider alla ricerca.



Ad esempio, se tuo padre o figlio è espositrici estremi sintomi del disturbo ossessivo-compulsivo, potreste trovarvi perdere di vista che stanno interagendo con le caratteristiche della psicopatologia (piuttosto che la persona amata).



E farlo da un luogo di disconnessione, perché non state vedendo ciò che sta guardando per quello che è. Invece si trattarlo come se fosse un'idiosincrasia che sono cresciute ad odiare.



Un sintomo è un sintomo



Paragonarlo a prendersi cura di un bambino malato, che ha i sintomi che di per se stessi, possono provocare nel vostro perdere l'appetito. E che sta mettendo lievemente. Ora grattugiato, un bambino con sintomi simil-influenzali, coperto di vomito è temporaneo, ma ciò nonostante, l'analogia vale.



Quando posso ispirare la i membri della famiglia dei miei pazienti per vedere questa persona di là di loro cluster dei sintomi, si apre una porta di cooperazione e di sostegno per il paziente. E poi quando i membri della famiglia sono indicati come interagire con il paziente senza ballare con i sintomi della patologia, guarigione si verifica all'interno di queste relazioni familiari.



Se sei il membro della famiglia di una sofferenza individuale da una condizione psicologica, ricordare che la persona amata non è la condizione. Essi sono semplicemente viverla, esprimendo, esibendo ma non è chi e che cosa sono.



Se si può tenere l'amore per la persona dietro la malattia e di astenersi da combattendo contro i sintomi della malattia, che aiuterà la tua amata lungo il loro percorso verso il recupero.