Un breve elenco di fobie e terapia di fobia che funziona

Utilizzando un breve elenco di fobie per analizzare il disordine generale si rende più facile da affrontare, come ci è centinaia di diverse paure all'indirizzo. Nessun elenco di fobie potrebbe essere completo.



Fobie sono uno dei più comuni tipi di disturbi d'ansia. Essi sono paure che circonda un oggetto specifico o la situazione. Questo tipo di paura è di solito ripetersi e persistente. Anche se alcuni direbbero fobie sono irrazionali, alla persona con i sintomi di fobia, essi sono reali come la stessa persona.



Ecco un elenco di fobie nelle tre principali categorie cliniche:



1. Sociale fobie sono un timore di coinvolgimento con persone e situazioni sociali.



2. Specifiche fobie, dove un certo trigger come altezze, ragni, acqua, o volare può causare paura.



3. Agorafobia, che è letteralmente un timore di aree aperte. Questo paure di persona lasciando la comodità e la familiarità di una casa o altro luogo "sicuro".



Si stima che quanto più il 18% della popolazione americana presenta sintomi di fobia. Secondo quanto riferito, fobie sono la seconda più comune malattia mentale tra gli uomini e i più comuni tra donna.



Fobie, molto spesso, interferire con la vita quotidiana. Per fortuna c'è molto che si può fare.



Terapia di fobia e altre forme di aiuto fobia sono disponibili. Fobie non devono essere gli oneri permanente.



Per la nostra piccola lista di fobie, ci sono quattro categorie principali di terapia di fobia che può essere utile ed efficace



1. Cognitivo-comportamentale terapia funziona bene con alcune fobie. Essenzialmente si scava nella vostra specifici pensieri e comportamenti e lavoro per superarli. Questo viene fatto in impostazioni gruppo e uno a uno.



2. Anti-ansia farmaci non sono la mia soluzione preferita, ma possono aiutare nei casi più gravi. Spesso questi farmaci funzionano meglio con altri tipi di terapia di fobia.



3. Virtual reality è un nuovo tipo di terapia di fobia che desensitizes il paziente, immergendo il paziente nella sua paura fino a quando egli non teme che è più possibile. Questo può essere un po ' rischioso e anche costoso, quindi non è comune come gli altri.



4. Il mio preferito è sempre stato il modo naturale. Mi sento fortemente che una persona in condizione ottimale di fisico, emotivo e spirituale può spesso combattere fuori il più difficile di disturbi fisici e mentali, tra cui il nostro elenco di fobie di cui sopra.



Qualunque sia la tua opinione, si dovrebbe impegnarsi in una qualche forma di terapia di fobia o ansia auto aiuto affinché le fobie, paure e le ansie non rimangono con voi per tutta la vita.