Secondo i Media - celebrità con il disturbo ossessivo-compulsivo

OCD, disturbo ossessivo-compulsivo, è una malattia mentale che si manifesta nelle persone facendo li hanno pensieri che essi non può agitare che causano loro di impegnarsi in azioni ripetitive. Che è una spiegazione molto semplificata del disturbo, che può avere sintomi molto diversi in persone diverse. Parleremo di modi diversi OCD può manifestarsi e anche raccontarvi alcune celebrità che sono segnalati per avere OCD.



Behind bipolare, depressione e ansia generale, OCD è il più comunemente diagnosticato disturbo mentale (che significa è quarto). Una fonte dice che 1 in 50 americani adulti ha il disordine, che avrebbe dato credito all'idea che almeno alcuni dei nostri preferiti stelle del cinema e altre celebrità potrebbe soffrire di OCD. La gravità della malattia è diverso. Alcune persone sentono il bisogno di lavarsi le mani spesso. Gli altri elementi, e ancora gli altri possono avere tendenze più violente. Sembra che la maggior parte delle fonti che relazione sul disturbo d'accordo che la radice del disturbo deriva dai pensieri di una persona.



Se una persona ossessiona di germi, essere inclini a lavarsi le mani molto. Se una persona pensa ossessivamente cose essere al loro posto si potrebbe verificare di armadi e cassetti molto frequentemente. Se una persona si preoccupa di perdere le cose, si potrebbero accumulare quelle cose che non si esauriscono mai. Si potrebbe sostenere che tutti noi fare questo a un grado, ma il punto su OCD è che si tratta di comportamento che colpisce la vostra vita quotidiana. È una cosa a cura di germi. È un altro per lavarsi le mani, finché sono crudo e sanguinamento. Ci sono vari gradi di questa malattia proprio come qualsiasi altra malattia.



OCD non è visto come negativamente, come ha usato essere. Per carità - chi soffre usati essere pensato per essere posseduto. Al giorno d'oggi gli impulsi sono riconosciuti come disturbo mentale di un mero e sono trattati come tali. Non vedrai OCD su un elenco di malattie strane, o su un sito dedicato alle malattie bizzarre. A volte le persone decidono di avere un po' di divertimento con la malattia, come sullo spettacolo Monk o carattere di consulente di orientamento sulla mostra Glee. C'è stato anche qualche copertura mediatica sul fatto che alcune celebrità sono stati aperti circa le proprie OCD.



Howie Mandel, per esempio, dice che ha il suo OCD ringraziare per la parte del suo successo. Se il suo cervello non ha funzionato il modo che lo fa, egli sarebbe divertente come egli è. Wikipedia ci dice anche che egli è stato attivo nel cercare di ottenere le compagnie di assicurazione per coprire i costi della terapia per OCD.



Ricorda che il ragazzo da Double Dare, esposizione del gioco del bambino su Nickelodeon? Disturbo ossessivo-compulsivo e ha anche scritto un libro su di esso. Mr Posh Spice, superstar soccer David Beckham è stato anche piuttosto vocale su propria OCD. Se avete visto che move The Aviator, avete visto che Howard Hughes soffriva di una forma abbastanza grave di disturbo ossessivo-compulsivo.



Altri siti web ci hanno detto che Charlize Theron, Billy Bob Thornton, Jessica Alba, Alec Baldwin, Jennifer Love Hewitt soffrono la malattia. E hanno appena benissimo, non hanno?